Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/07/2018 alle ore 11:00

Calcio

12/01/2018 | 15:36

Liga: Montella da favorito in casa dell'Alavés su Snai

facebook twitter google pinterest
Liga Montella Alavés Snai

ROMA - Ha gioito in Coppa del Re, eliminando il Cadice, ma in Liga Vincenzo Montella deve ancora trovare i primi punti con il suo Siviglia, dopo aver perso il derby con il Real Betis nel giorno della Befana. L'occasione arriva domenica, in casa di un Deportivo Alavés in piena zona retrocessione. Le quote SNAI sono favorevoli all'ex tecnico del Milan: la vittoria del Siviglia (che è tuttora in vista della zona Champions, distante tre punti), è a 2,30, il pari a 3,25, il successo dei baschi vale 3,20. Attenzione, però: il Deportivo ha vinto tre delle ultime quattro partite in casa, mentre il Siviglia fuori casa ne ha perse sei delle ultime sette.

Depo a 3,00 - Si parla italiano anche a Valencia, dove Zaza dopo un autunno strepitoso sembra entrato in un cono negativo, tra cartellini gialli e rossi e una certa latitanza in zona gol. Il Valencia, attualmente terzo, è comunque favorito nella trasferta di domani a La Coruña: «2» a 2,30, contro il segno «1» a 3,00 e il pari a 3,45.

Barça sul velluto - Il Barcellona, assoluto padrone della Liga, va in visita domenica sera a San Sebastian, contro la Real Sociedad. Difficile ipotizzare un risultato diverso dalla vittoria blaugrana, in lavagna a un modesto 1,45. Il pari sarebbe una sorpresa da 4,75, la vittoria del San Sebastian un'impresa da 6,50. Turno sulla carta non privo di rischi per un Real Madrid in netta difficoltà, fermo al quarto posto e bisognoso di punti per difendere la zona Champions. I Blancos ospitano un Villarreal distante solo quattro punti, ma i quotisti SNAI vedono solo il segno «1», dato a 1,23, mentre il «2» vola a 10. L'Atletico Madrid, secondo a nove punti dal Barcellona, va in trasferta con l'Eibar, buon settimo: pronostico tendente nettamente al «2», dato a 1,90 contro 4,25.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

International Champions Cup quote liverpool dortmund

International Champions Cup: Liverpool-Dortmund in equilibrio

21/07/2018 | 17:24 ROMA - Ha aperto la sesta edizione dell'International Champions Cup con il successo contro il Manchester City, ma per il Borussia Dortmund non sarà tanto semplice concedersi il bis nella sfida di domani contro il Liverpool....

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password