Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/02/2024 alle ore 21:08

Calcio

09/08/2023 | 15:00

Ligue 1: rivoluzione in casa PSG, ma il titolo è a quota 1,20 su Betaland

facebook twitter pinterest
Ligue 1 PSG quota Betaland

ROMA - Messi è partito per gli Stati Uniti, Sergio Ramos se n’è andato, Mbappé è ai margini della squadra, Neymar ha fatto capire di voler cambiare aria e anche Verratti potrebbe essere ceduto: al Paris Saint-Germain sta andando in scena una vera rivoluzione, che Luis Enrique potrà gestire con una rosa che resterà comunque la più competitiva di Francia. In difesa sono arrivati Skriniar e Lucas Hernandez, Manuel Ugarte è il nuovo faro del centrocampo, e sono arrivati tra gli altri Gonçalo Ramos e Marco Asensio.

A pochi giorni dalla partenza della Ligue 1 2023/24 resta più di qualche punto interrogativo su quale sarà la squadra che cercherà di vincere il decimo campionato dalla stagione 2012/13 ma sulla lavagna scommesse di Betaland i pronostici sono tutti a favore del PSG. La conferma dei campioni in carica è infatti proposta a quota 1.20 e per rendere l’idea la prima alternativa in lavagna è il Marsiglia, bancato a 12 volte la posta scommessa.

Marcelino dopo aver preso il posto di Igor Tudor lancia la sfida al suo connazionale Luis Enrique consapevole che la sua rosa è meno competitiva, ma ha maggiori chance rispetto alle avversarie. Il Monaco deve riscattare la scorsa stagione, chiusa al sesto posto ma è nel gruppo delle inseguitrici con Lens e Lione, tutte a quota 20 per il primo posto. A 35 e con pochissime chance il Rennes.

Venerdì 11 agosto parte ufficialmente la Ligue 1 2023/24 con il Lille favorito sul campo del Nizza a quota 2.40, mentre sabato scendono in campo le big: il Marsiglia è a 1.58 contro il Reims, il PSG è proposto a 1.29 contro il Lorient.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password