Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Calcio

27/05/2022 | 14:00

Liverpool-Real Madrid: la quarta Champions di Ancelotti a quota 3,40 su Betaland

facebook twitter pinterest
Liverpool Real Madrid Champions Betaland

ROMA - Eintracht Francoforte, Roma e una tra Real Madrid e Liverpool. Prima di lasciare spazio alle nazionali il grande calcio europeo attende il verdetto più importante: sabato sera alle 21:00 due big del calcio continentale si sfidano ancora per contendersi la Champions League. Allo Stade de France di Parigi i Reds di Klopp proveranno a vendicare la finale persa nella stagione 2017/18, ma dall’altra parte ci saranno i blancos di Ancelotti, sfavoriti nei pronostici della vigilia ma già capaci di battere in semifinale il Manchester City campione d’Inghilterra. 

Sulla lavagna scommesse di Betaland la vendetta Reds vale quota 2,10, contro il segno 2 a 3,40 e il pareggio che porterebbe ai supplementari a 3,60. La differenza è ancora più palese sulla lavagna testa a testa, che dà il Liverpool campione d’Europa a quota 1,57 e gli spagnoli a 2,30. Sarebbe la 14esima vittoria per i Blancos nella competizione, che proprio con Ancelotti hanno vinto la decima, mentre in caso di successo gli inglesi raggiungerebbero il Milan con sette Champions in bacheca.

Tra i possibili marcatori del match Mohamed Salah è il più atteso nella formazione Reds e una sua rete vale quota 2,50. In casa Real Madrid puntano forte su Karim Benzema, già 15 reti nella competizione e con l’obiettivo personale del Pallone d’Oro. Il francese è pronto a dire la sua e il gol vale quota 2,75.

RED/Agipro

Foto Credits: Flickr CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password