Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/03/2024 alle ore 10:30

Calcio

26/10/2021 | 13:10

Lovato in esclusiva ai microfoni di LeoVegas.News: “La Samp un’altra squadra tosta, ma dobbiamo ripartire”

facebook twitter pinterest
Lovato LeoVegas.News Samp

ROMA - Prosegue il Campionato di Serie A e ad aprire le danze, con il primo turno infrasettimanale, è il match Atalanta - Sampdoria: Matteo Lovato commenta la sfida in esclusiva ai microfoni di LeoVegas.News, Digital Content Partner della Dea.

Il Ferraris è pronto ad ospitare i neroazzurri più combattivi che mai: dopo lo sfortunato pareggio contro l’Udinese, proprio all’ultimo minuto, i bergamaschi daranno il massimo nella seconda sfida in casa ligure contro i blucerchiati. Lovato, giovanissimo difensore dell’Atalanta, classe ’00, durante l’esclusiva intervista per LeoVegas.News, commenta l’amaro risultato contro i friulani dell’ultimo minuto. Purtroppo, la Dea sta affrontando un periodo molto difficile, proprio contro l’Udinese mancavano sette giocatori importanti: infermeria piena e problemi fisici a parte, Matteo Lovato e compagni analizzano gli errori dello scorso match per comprendere dove migliorarsi. La trasferta contro i doriani sarà impegnativa, la Samp è una squadra forte in grado di giocare 95’ senza stancarsi, ma è un’ottima occasione per mettere in campo i giovanissimi talenti orobici come Scalvini, classe ’03.

Tutta l’intervista è disponibile sul sito di LeoVegas.News, insieme a tantissimi contenuti, articoli e approfondimenti e interviste esclusive ai protagonisti del calcio italiano.

Foto Credits Circe Denye CC0 1.0

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password