Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 09:55

Calcio

14/04/2017 | 12:15

Serie A, Inter - Milan: su Sisal Matchpoint nerazzurri avanti nel derby a 2.15

facebook twitter pinterest
Matchpoint

ROMA - La 32esima di Serie A si apre con il derby della Madonnina, il primo dell’era cinese dopo che anche il Milan è passato di proprietà ai cinesi. Inter e Milan si affrontano con stati d’animo diversi: i nerazzurri sono reduci dalla sconfitta con la cenerentola Crotone che ha complicato il cammino verso l’Europa; i rossoneri si sono invece riavvicinati al quarto posto e ora sperano nel sorpasso. Con la squadra di Pioli che nelle ultime 3 giornate ha perso ben sei punti nei confronti dei cugini, il derby diventa dunque decisivo, non solo per il primato cittadino, ma soprattutto per l’Europa League. Il pronostico di Sisal Matchpoint dice Inter, i nerazzurri sono infatti offerti a 2.15 mentre la vittoria dei rossoneri è a 3.30 e il pareggio a 3.50.

La truppa di Pioli a San Siro segna almeno un gol da 24 partite consecutive, non è da meno l'attacco rossonero che in questa stagione in trasferta ha segnato almeno un gol in ben 12 occasioni su 15: il match si preannuncia ricco di spettacolo il Goal è infatti a 1.45 e l’Over 2,50 a 1.57. Pronti Icardi e Bacca, la vittoria interista combinata con il gol dell’argentino è a 3.25 mentre il segno 2 con la firma del colombiano vale 4.75. Anche gli scommettitori si schierano con l’Inter, il 67% ha puntato sul segno 1, solo il 16% crede nella vittoria del Milan.

La Juventus, dopo l’impresa con il Barcellona, si rituffa nella corsa scudetto e va a Pescara. Un match senza storia, anche se molti titolari dovrebbero riposare in vista del ritorno con i blaugrana: l’impresa degli abruzzesi pagherebbe ben 11 volte la posta, la vittoria bianconera sembra scontata a 1.25, il pareggio è a 6.25. Non molla la presa dalla capolista la Roma, che però ospita la bestia nera Atalanta con cui non vince addirittura dal 2014. I capitolini però non possono sbagliare da qui alla fine del campionato e, reduci da 6 vittorie consecutive, hanno i bookmaker dalla loro parte: i giallorossi sono infatti offerti a 1.50, la vittoria dei nerazzurri pagherebbe 6 volte e mezzo la posta, il segno X è a 4.30. Senza il Papu Gomez si dimezza molto la pericolosità dei bergamaschi, la vittoria romanista con 2 reti di scarto è a 4.70. Sicuri della vittoria romanista gli scommettitori di Sisal Matchpoint, il 94% ha puntato sul segno 1.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password