Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Calcio

25/02/2022 | 14:10

Milan e Inter cercano riscatto negli anticipi del venerdì: entrambe partono favorite su Betaland

facebook twitter pinterest
Milan e Inter cercano riscatto negli anticipi del venerdì: entrambe partono favorite su Betaland

ROMA - Dopo il pareggio con la Salernitana il Milan scende in campo nell’anticipo in casa contro l’Udinese per aprire la 27esima giornata di Serie A e per confermarsi al comando della classifica la formazione di Pioli deve tornare a vincere. Alle 18:45 a San Siro i rossoneri partono nettamente favoriti sulla lavagna scommesse di Betaland, con il segno 1 a quota 1,50 che lascia ben sperare Alessio Romagnoli e compagni.

Tre punti probabili per il Milan, cosi come deve riscattarsi al più presto l’Inter. I nerazzurri vengono da settimane difficili, con un solo punto conquistato nelle ultime tre partite di campionato contro Milan, Napoli e Sassuolo e la sconfitta contro il Liverpool che potrebbe costare l’eliminazione dalla Champions League. In Liguria contro il Genoa l’Inter deve vincere anche per chiudere subito la crisi di risultati prima che diventi preoccupante e il segno «2» vale 1,36.

Il vero big match di giornata si giocherà  però domenica 27 febbraio alle 20:45. Napoli e Lazio si sfidano all’Olimpico e si sono avvicinate all’appuntamento con un cammino molto simile. Entrambe vengono dall’eliminazione dall’Europa League contro due squadre molto forti, ma in campionato nelle ultime 5 giornate entrambe hanno ottenuto tre vittorie e due pareggi. Sarri sfida la sua ex squadra con i pronostici a sfavore, visto che il Napoli dopo la sconfitta casalinga contro il Barcellona si gioca vincente a Roma a 2,45, contro la vittoria dei biancocelesti bancata a 2,92.

Grande equilibrio anche in Sassuolo-Fiorentina, con i viola leggermente avanti nei pronostici a quota 2,52, mentre tra Empoli e Juventus i bianconeri potrebbero spuntarla a 1,67.

C’è infine la Roma. Buona parte del tifo è con Mourinho nonostante l’ottavo posto in classifica, ma la squadra deve reagire dopo tre pareggi consecutivi. I giallorossi cercano riscatto in Liguria contro lo Spezia, per un segno «2» a 1,78.

RED/Agipro

Foto credits Football.ua CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password