Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/10/2021 alle ore 09:42

Calcio

26/03/2021 | 15:55

Missione Qatar, quote tutte azzurre: il successo in Bulgaria vale 1,20

facebook twitter pinterest
Missione Qatar quote azzurre Bulgaria

ROMA - Un po' per la qualità non eccelsa delle avversarie, un po' per la striscia positiva degli azzurri, che non perdono da 23 partite: quale che sia il fattore preponderante, i bookmaker di Planetwin365 sono quasi certi che l'Italia di Mancini vincerà il gruppo C - composto anche da Irlanda del Nord, Bulgaria, Svizzera e Lituania – e andrà dritta in Qatar per i mondiali del 2022. Il primo posto azzurro in un girone tutt'altro che proibitivo è dato a 1,36 e la vittoria nella prima gara, per 2-0, contro l’Irlanda del Nord non fa che confermare i pronostici degli analisti.

Unica avversaria di un certo livello sembra essere la Svizzera che all'esordio ha battuto nettamente la Bulgaria in trasferta e ha rafforzato il suo ruolo di seconda favorita, a 3,25. Molto ridotte le chance di primato nel girone per Irlanda del Nord (a 34) e per la stessa Bulgaria (38), quasi inesistenti quelle della Lituania (data a 251).

Il prossimo appuntamento per gli azzurri è per domenica sera, contro la Bulgaria in trasferta. L’avversario non sembra impressionare gli scommettitori, il 78% dei quali punta sulla vittoria dell’Italia, malgrado una quota non molto attraente, 1,20. Il pareggio sarebbe già un risultato sorprendente, a 6,35, la vittoria dei bulgari, che nelle ultime dieci gare hanno centrato soltanto un successo (con Gibilterra), sarebbe un'impresa da 12,55. 

Dopo l'Under con i nordirlandesi, gli analisti di Planetwin365 sono convinti che quella di domenica sarà una gara da Over: a 1,54 è data la possibilità che la partita finisca con almeno 3 reti complessive.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Betflag Roma – Napoli confronto da svolta per le due squadre

Betflag, Roma – Napoli, per quale squadra sarà la svolta?

22/10/2021 | 18:23 ROMA - Dopo la scoppola in Conference League la Roma si rituffa in campionato per ospitare, domenica prossima alle 18, la capolista Napoli a punteggio pieno in virtù del filotto degli otto successi consecutivi inanellati dall’avvio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password