Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/12/2018 alle ore 18:29

Calcio

16/06/2018 | 15:45

Mondiali 2018: Brasile-Svizzera, debutto schiacciante per i verdeoro su Snai

facebook twitter google pinterest
Mondiali 2018 Brasile Svizzera Snai

ROMA - L'ultima amichevole, datata agosto 2013, finì con la vittoria della Svizzera grazie a un autogol di Dani Alves. Quasi cinque anni dopo, la rivincita del Brasile nel debutto a Russia 2018 è obbligatoria secondo i bookmaker: sia per pareggiare i conti con la squadra di Petkovic, ma soprattutto per cancellare l'umiliante 1-7 con cui i verdeoro chiusero l'ultima apparizione mondiale, nella semifinale del 2014 contro la Germania. L'obiettivo è fissato a 1,40 sul tabellone SNAI: a tanto è data la vittoria di Tite e i suoi nel primo turno del gruppo E, in programma domani sera. Una fiducia dovuta, visto che negli ultimi due anni i Pentacampeon hanno perso una sola volta (0-1), nell'amichevole contro l'Argentina. Anche la Svizzera risponde con una sola sconfitta (lo 0-2 contro il Portogallo) dagli Europei del 2016, ma il compito di Petkovic è quasi proibitivo, a 8,50, e anche il pareggio è un traguardo in salita, vista l'offerta a 4,50.

Gavranovic speranza svizzera - A complicare il compito della Svizzera è il brillante rendimento della difesa brasiliana, imbattuta da cinque partite. Battere Alisson almeno una volta sarebbe un colpo a 1,83, ma sul tabellone SNAI i riflettori sono tutti puntati sui bomber verdeoro: Neymar (a 1,85) e Gabriel Jesus (a 2,00) sono in prima fila per un gol nell'incontro e in quota fremono anche Firmino (2,50) e Coutinho (2,75). Gli svizzeri puntano su Mario Gravranovic e Haris Seferovic, entrambi dati a 5,00. Le previsioni su Under e Over sono comunque equilibrate: il punteggio "basso" vale 1,90, per almeno tre reti complessive si scende a 1,80.

Serbia da ottavi - Ha eliminato Italia e Inghilterra nell'ultimo Mondiale, ma sarà dura per il Costa Rica ripetere l'impresa del 2014. I Ticos ripartono dalla Serbia di Kolarov e Milinkovic-Savic, contro cui partono a 4,50 per la partita di domani pomeriggio. La squadra di Krstajic - che dalla Serie A ha portato anche Milenkovic e Ljajic - si fa avanti a 1,90, con il segno «X» piazzato a 3,25. Molto diverse anche le previsioni sulla qualificazione agli ottavi: mentre i centroamericani sembrano fuorigioco, a 5,00, i serbi a 2,15 se la giocano con la Svizzera a 2,05, con il Brasile "blindato" a 1,05.

Germania da Over con il Messico - La Germania torna in campo da campione uscente e lo fa con una quota schiacciante quanto quella del Brasile. Di fronte alla nazionale di Loew, perfetta nelle dieci partite di qualificazione mondiale, ci sarà un Messico che invece ha dominato il girone nordamericano, ma che non ha mai vinto negli ultimi cinque scontri diretti. I tedeschi volano dunque a 1,47 nella prima giornata del girone F, contro il 4,25 del pareggio e il 7,50 del Tricolor. Nelle tre occasioni più recenti, il testa a testa tra le due squadre è finito in Over, anche stavolta favorito (a 1,73) contro il 2,00 dell'Under. Sempre nelle ultime tre, inoltre, il Messico è sempre riuscito ad andare a segno almeno una volta: un altro Goal è offerto a 1,85.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

mondiale per club quote scommesse pronostico

Mondiale per Club, in quota la finale è fra Real e River

12/12/2018 | 13:34 ROMA - Si inizia oggi con la sfida tra Al-Ain e Team Wellington, ma la trama del Mondiale per club è già chiarissima ai betting analyst. Real Madrid e River Plate sono le protagoniste designate per l'edizione 2018:...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password