Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/11/2018 alle ore 11:54

Calcio

09/07/2018 | 15:16

Mondiali 2018, Francia - Belgio: su Matchpoint assist di Mbappè e gol di Griezmann a 6,00

facebook twitter google pinterest
Mondiali 2018 Francia Belgio Matchpoint

ROMA - Giunto alle battute finali, questo Mondiale un verdetto lo ha già emesso: comanda l’Europa del calcio. Anche quest’anno - si legge in una nota - sappiamo già che a vincere la coppa del Mondo 2018 sarà una squadra europea tra Francia, Belgio, Croazia e Inghilterra.

La prima semifinale di Russia 2018 è il derby tra Blues e Diavoli Rossi, per il pronostico di Sisal Matchpoint una gara equilibrata ma con la Francia leggermente favorita: il segno 1 nel match è a 2.50, il successo belga è offerto a 3.10, pareggio a 3.20. Vantaggio degli uomini di Deschamps anche nella scommessa sul passaggio turno, con la Francia in finale a 1.75 e il Belgio proposto a 2.10. Un punto in comune tra le due squadre: entrambe non hanno mai avuto bisogno dell’extra time negli ottavi e nei quarti di finale. La Francia ha eliminato Argentina e Uruguay nei 90 minuti, il Belgio ha fatto lo stesso con Giappone e Brasile. Trovandosi faccia a faccia, la tendenza potrebbe cambiare: la vittoria dei Blues ai supplementari è a 9.00, si sale a 10.00 per quella dei Diavoli Rossi oltre i tempi regolamentari.

La semifinale passa anche – anzi forse soprattutto – dai loro guantoni! Spesso decisivi fin qui, si sfidano a suon di parate Lloris e Courtois: nella Grande Sfida 1X2 Parate, per i bookie sarà più impegnato il belga, a 1.85, a 3.00 il portiere francese. Dall’altra parte del campo invece, si sfidano Mbappè e Hazard: stavolta la Grande Sfida è del gol e conduce il talento francese, a 3.75, indietro il belga a 4.75, a 1.60 il segno X. Tante le Supercoppie per questo entusiasmante match: l’assist di Mbappè per gol di Griezmann ad esempio, è proposta a 6.00; leggendola all’inverso – assist di Griezmann per la rete di Mbappè -si sale a 7.50. Tra le fila del Belgio, Lukaku è il marcatore protagonista, sia in coppia con Hazard che con De Bruyne, Supercoppie entrambe a quota 6.00. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint si schierano convintamente con la Francia, il 55% ha puntato sul segno 1 nel match e l’84% sugli uomini di Deschamps in finale.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

nations league betflag

Nations League: Italia-Portogallo, azzurri a 2,15 su Betflag

16/11/2018 | 18:40 ROMA - Si torna a tifare Italia a San Siro in quello stadio dove un anno fa si spensero le speranze di partecipare al mondiale. Scongiurata la retrocessione, gli azzurri di Mancini contro il Portogallo punteranno al successo per sperare...

scommesse serie b benevento

Serie B, Spezia-Benevento: giallorossi per un poker da 3,00

16/11/2018 | 15:29 ROMA - Massimo equilibrio nel recupero della 10ª giornata di Serie B, in calendario domenica, tra Spezia e Benevento. Il fattore campo è dalla parte dei bianconeri, ma i precedenti sono  tutti a favore dei sanniti,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password