Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/11/2018 alle ore 17:03

Calcio

10/07/2018 | 15:20

Mondiali 2018, Inghilterra in finale a 1,65: Matchpoint punta sulle SuperCoppie Modric - Mandzukic e Trippier - Kane

facebook twitter google pinterest
Mondiali 2018 Matchpoint

ROMA - Croazia e Inghilterra sono pronte a darsi battaglia in una semifinale inedita e apertissima. Il pronostico di Sisal Matchpoint su chi sarà la seconda finalista di Russia 2018 - si legge in una nota - è a favore della nazionale dei Tre Leoni, avanti a 2.35, ma il successo croato è possibile, a 3.60. Il pareggio nei 90 minuti vale 3.10. Gli inglesi comandano anche nelle quote sul passaggio turno, a 1.65 contro il 2.25 della nazionale a scacchi. D’accordo con i bookmaker gli scommettitori, il 50% ha giocato il segno 2 nel match e il 68% vede l’Inghilterra in finale. In questo Mondiale la Croazia si è abbonata ai calci di rigore, sia gli ottavi con la Danimarca che i quarti con la Russia infatti, si sono decisi dagli undici metri. Contro l’Inghilterra l’opzione Rigori è a 9.00, si sale a 11.00 per la vittoria della Croazia ai supplementari.

I tifosi inglesi, mentre aspettano una finale che manca da 52 anni, sono tutti pazzi per il bomber Harry Kane, ma anche il suo compagno di squadra, Kieran Trippier sta conquistando tutti. Il successo inglese potrebbe portare la loro firma: l’assit di Tripper per il gol di Kane è una delle Supercoppie in tabellone, proposta a 9.00. A trascinare la Croazia invece, ci sta pensando il capitano Modric. Statistiche da urlo per il croato: terzo nel Mondiale per occasioni da gol create, primo per palloni recuperati, 2 gol e un assist. Anche contro i Tre Leoni potrebbe lasciare il segno, in coppia con Mandzukic: il suo assist per la rete dello juventino è a 9.00. Con Sisal Matchpoint è inoltre possibile scommettere su quale sarà il Podio del Mondiale: il trio più probabile è Francia – Inghilterra – Belgio, a 7.50. Intanto tra gli scommettitori la Nazionale più giocata è quella croata, con il 15% delle puntate.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

scommesse serie b benevento

Serie B, Spezia-Benevento: giallorossi per un poker da 3,00

16/11/2018 | 15:29 ROMA - Massimo equilibrio nel recupero della 10ª giornata di Serie B, in calendario domenica, tra Spezia e Benevento. Il fattore campo è dalla parte dei bianconeri, ma i precedenti sono  tutti a favore dei sanniti,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password