Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/09/2018 alle ore 12:02

Calcio

23/06/2018 | 14:45

Mondiali 2018, Polonia-Colombia: le quote fanno fuori i biancorossi, Cafeteros favoriti a 2,25 su Snai

facebook twitter google pinterest
Mondiali 2018 Polonia Colombia

ROMA - Erano le due favorite nel Girone H dei Mondiali, ma dopo gli inaspettati ko del primo turno, Polonia e Colombia si affrontano in un match che sa di ultima spiaggia. Perdere sarebbe fatale, ma anche un pareggio è rischiosissimo. Le quote Snai, a riguardo, sono in equilibrio, ma concedono un leggero favore ai Cafeteros, dati a 2,25, che hanno vinto tre dei cinque scontri diretti. Due le vittorie polacche, la terza pagherebbe 3,30. Il segno «X», mai arrivato tra le due formazioni, viaggia invece a 3,35. Colombia in vantaggio anche nelle scommesse sulla qualificazione al prossimo turno, a 2,50, contro il 2,75 sulla Polonia. Le statistiche dicono che tra le due i gol non mancano quasi mai: in cinque incontri, quattro volte è arrivato l'Over, un altro match con almeno tre reti complessive vale 2,10. Quanto ai nomi dei marcatori, i più attesi sono i più probabili a lasciare il segno: Robert Lewandowski è a 2,25, Radamel Falcao a 2,50.

Senegal da primato - Se Polonia e Colombia è uno spareggio qualificazione, Giappone-Senegal vale invece il primato nel Gruppo G. Le due squadre conducono a 3 punti e chi vince vola in testa. I precedenti e le quote sono contro il Giappone che non ha mai vinto contro gli africani e parte da sfavorito nel match di Ekaterinenburg: i Samurai viaggiano a 3,50, il pareggio è a 3,10, mentre i Lions de la Teranga sono favoriti a 2,30. Per entrambe la qualificazione agli ottavi è vicinissima (a 1,55 per il Giappone, a 1,33 per il Senegal), così come è probabile secondo Snai che una delle chiuda in vetta: la nazionale africana è avanti a 2,00, gli asiatici seguono a 3,00.

Kane punta CR7 - Infine, nel Gruppo G, domani tocca di nuovo all'Inghilterra. La squadra britannica ha faticato all'esordio con la Tunisia, ma contro l'esordiente Panama dovrebbe andare tutto più liscio. Il secondo successo inglese vale appena 1,22, si sale già a 6,00 per il pareggio, mentre il colpo panamense pagherebbe ben 16. Alla prima, l'Inghilterra è stata salvata da una doppietta di Harry Kane: l'attaccante del Tottenham è uno dei principali candidati al titolo di capocannoniere (a 6,50) e domani ha una buona occasione per raggiungere Cristiano Ronaldo, che domina la classifica a 4 gol. La doppietta di Kane è offerta a 3,05.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password