Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/11/2018 alle ore 20:37

Calcio

25/06/2018 | 12:22

Mondiali 2018, Messico - Portogallo: la finale “prevista” dai Simpson sulla lavagna On Demand di Matchpoint

facebook twitter google pinterest
Mondiali 2018 matchpoint Simpson

ROMA - Da Springfield a Mosca, la fantasia incontra la realtà. I Simpson, oltre 20 anni fa, potrebbero aver pronosticato la finale di Russia 2018. In un episodio della nona stagione - si legge in una nota - la famiglia più famosa d’America andava allo stadio per assistere alla partita tra le due squadre più forti del pianeta: Messico e Portogallo. E oggi a sorpresa il Messico è già qualificato per la fase finale del mondiale e potrebbe essere raggiunto dal Portogallo stasera dopo il match in programma contro l’Iran.

Gli utenti di Sisal Matchpoint si sono rivelati grandi amanti del famosissimo Cartoon e non hanno fatto passare inosservata questa coincidenza: grazie a Scommesse On Demand, hanno potuto richiedere l’apertura di questa possibile finale. Gli esperti di Sisal Matchpoint, nonostante i Simpson in passato abbiano predetto altri avvenimenti che si sono poi realizzati come la presidenza Trump, non credono che il Messico possa ambire alla prestigiosa finale. Lo scontro tra Portogallo e Messico il prossimo 15 luglio viene infatti quotato a 100.00.

La scommessa sulla finale Portogallo vs Messico è una delle tante novità della ricchissima offerta di prodotto che Sisal Matchpoint dedicata la Mondiale di Russia 2018. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password