Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/04/2024 alle ore 20:36

Calcio

23/11/2022 | 10:36

Mondiali 2022, Brasile-Serbia: Vlahovic sfida Neymar, in quota è duello anche per il titolo di capocannoniere

facebook twitter pinterest
Mondiali 2022 Brasile Serbia: Vlahovic sfida Neymar in quota è duello anche per il titolo di capocannoniere

ROMA – Sarà la sfida tra Brasile e Serbia a guidare il programma della prima giornata della Coppa del Mondo. I brasiliani cercano di riportare il titolo a casa dopo 20 anni di digiuno e sfidano all’esordio una delle possibili sorprese della manifestazione. Per gli esperti di Stanleybet.it però non ci dovrebbero essere problemi per Marquinhos e compagni, dati vincenti a 1,50 contro il 6,20 dei serbi. Nel mezzo il pari fissato a 4,33. L’elevata qualità tecnica delle due squadre fa prevalere in quota l’Over 2.5, a 1,73, su un match con meno di tre gol fissato a 2.

Tra i tanti campioni in campo spicca la sfida tra Neymar e Dusan Vlahovic. La rete del fuoriclasse sudamericano, già giunto a quota 75 gol con la Selecao, si gioca a 2,20 mentre sale a 5 il primo timbro in una rassegna iridata del centravanti della Juventus. Restando in casa bianconera occhi puntati anche sull’esterno serbo Filip Kostic, proposto marcatore a 9,50, stessa quota del difensore brasiliano Danilo.

Per Neymar e Vlahovic c’è anche il sogno di vincere il titolo di capocannoniere della competizione. Per i bookie più avanti l’attaccante del PSG, dato a 11 volte la posta, mentre la vittoria del giovane classe 2000 sale a 50.

RED/Agipro

Foto credits Nathan Congleton CC BY-NC-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password