Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/01/2023 alle ore 20:32

Calcio

09/12/2022 | 18:00

Mondiali 2022: Argentina favorita nei quarti contro l'Olanda su BetFlag

facebook twitter pinterest
Mondiali 2022: Argentina favorita nei quarti contro l'Olanda su BetFlag

ROMA - In Qatar questa sera alle 20 all’Iconic Stadium riflettori accesi su Olanda – Argentina gara ad eliminazione diretta con in palio l’accesso alle semifinali di questo mondiale atipico per il periodo che si sta svolgendo e che sta riservando una lunga serie di sorprese. La selezione dei Paesi Bassi arriva all’appuntamento di questa sera dopo essere arrivata prima nel Gruppo A dove si è lasciata alle spalle il Senegal ed Ecuador ed i padroni di casa con quest’ultime due nazionali eliminate. Negli ottavi ha avuto ragione degli Stati Uniti sconfitti per 3 a 1 grazie ai gol di Depay al 10°, Blind nel recupero del primo tempo e Dumfries all’81°.

Più tribolato il cammino della nazionale sudamericana, che ha vinto nel 1978 e nel 1986 i campionati del mondo, sconfitta nella gara di esordio del mondiale dall’Arabia Saudita ha dovuto imporsi su Messico e Polonia per concludere al primo posto il Gruppo C per poi eliminare l’Australia negli ottavi per 2 a 1 grazie alle reti realizzate da Lionel Messi al 35° e dell’attaccante del Manchester City Julián Álvarez al 57°.

Per i betting analyst di BetFlag non è gara a senso unico anche se l’Argentina alla vigilia è la formazione da battere ma con il 2 alto a 2,20, distante ma non troppo dall’1 dell’Olanda a 3,70 e con l’X al termine dei tempi regolamentari a 3,15. Nel confronto tra marcatori è Lionel Messi l’indiziato numero uno a finire sul taccuino dei marcatori con un gol che moltiplica per 2 e con Memphis Depay a 2,95.

RED/Agipro

Foto credits: Wikimedia Commons CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password