Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/06/2024 alle ore 13:02

Calcio

28/07/2023 | 12:37

Mondiali Femminili: Svezia-Italia, azzurre a quota 4.55 su Betaland

facebook twitter pinterest
Mondiali Femminili: Svezia Italia azzurre a quota 4.55 su Betaland

ROMA - Dopo la vittoria per 1-0 contro l’Argentina l’Italia si prepara per la seconda giornata dei Mondiali di calcio femminili 2023: sabato 29 luglio alle 9:30 le azzurre della ct Milena Bertolini se la vedranno con la Svezia, che ha 3 punti nel Gruppo G grazie al successo all’esordio contro il Sudafrica. Di fatto c’è in palio il primo posto nel girone in un match che per Cristiana Girelli e compagne sarà comunque molto complicato.

Questa volta c’è infatti da sfidare i pronostici della vigilia: le scandinave sono favorite sulla lavagna scommesse di Betaland a 1.79, quota distante rispetto al segno 2 a 4.55. A 3.35 c’è il pareggio che piazzerebbe le due nazionali in testa al gruppo G con quattro punti.

In zona gol la più attesa è Valentina Giacinti: la sua firma sulla sfida è proposta a quota 5.50. Cristiana Girelli dovrebbe partire ancora dalla panchina, ma potrebbe decidere la gara come è successo contro l’Argentina: l’attaccante della Juventus è proposta in rete a 4.00.

Il passaggio del turno (si qualificano agli ottavi le prime due squadre classificate di ogni gruppo) sembra comunque alla portata delle azzurre ed è bancato a 1.20.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password