Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/02/2023 alle ore 20:58

Calcio

02/12/2022 | 16:40

Mondiali 2022: crollo Germania e Belgio, in quota Giappone e Marocco le più grandi sorprese

facebook twitter pinterest
Mondiali: crollo Germania e Belgio per i bookie alla vigilia le due nazionali erano certe del passaggio del turno

ROMA - Le due grandi delusioni della prima fase del mondiale in corso d’opera in Qatar sono senza dubbio Germania e Belgio. I tedeschi per la seconda rassegna iridata consecutiva falliscono l’accesso agli ottavi di finale, mentre i “Diavoli Rossi” dopo il terzo posto ottenuto in Russia vedono svanire già nel girone il sogno del primo titolo. Alla vigilia del mondiale, secondo i betting analyst di Snai, le due squadre vedevano alla portata un passaggio agli ottavi di finale, con il Belgio addirittura strafavorito per la vittoria del Gruppo F, offerto a 1,90, con la Croazia a inseguire in quota a 3. Si giocava addirittura a 9 il primo posto del Marocco.

Discorso quasi identico per la Germania, proposta a 2, leggermente in ritardo sulla Spagna favorita a 1,90 per il successo nel Girone E. Le due formazioni europee erano nettamente avanti al Giappone, capace di trionfare a sorpresa davanti agli iberici, e fissato alla vigilia a 12 volte la posta.

Le due nazionali erano indicate dai bookie anche tra gli outsider della vigilia per il successo finale. Avanti la Germania, data vincente a 12 otto anni dopo la vittoria in Brasile, contro il 20 del Belgio che chiude mestamente un’epoca di grandi talenti a cui è mancato solo il grande trionfo.

RED/Agipro

Foto credits soccer.ru CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password