Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/04/2024 alle ore 20:32

Calcio

07/03/2024 | 14:45

Napoli, Calzona vince e convince i bookie: contro il Torino verso il terzo successo, Osimhen doppia Zapata nelle quote per il gol

facebook twitter pinterest
Napoli Calzona vince e convince i bookie: contro il Torino verso il terzo successo Osimhen doppia Zapata nelle quote per il gol

ROMA - Calzona cerca il tris. Dopo le vittorie su Sassuolo e Juve, il Napoli vuole alimentare le speranze Champions in casa contro un Torino che nelle ultime gare ha raccolto forse meno di quanto avrebbe meritato. Per gli esperti di William Hill e Snai gli azzurri partono favoriti tra 1,83 e 1,85, mentre il successo dei granata, che all'andata si sono imposti con un netto 3-0, è in lavagna a 4,50; paga 3,45, invece, l'undicesimo pareggio stagionale del Toro (solo l'Udinese ne ha collezionati di più).

Il Napoli può contare sul fattore Maradona: sette vittorie e quattro pareggi negli ultimi undici incontri casalinghi con il Torino, il cui ultimo successo risale al maggio del 2009. I granata vantano la quarta miglior difesa della Serie A e solo in una delle loro ultime sei gare si sono verificati almeno tre gol: i bookie puntano allora sull'Under, in vantaggio a 1,65 rispetto al 2,15 dell'Over; avanti anche il No Goal (1,77) sul Goal (1,95).

In tre delle ultime quattro del Toro, inoltre, l'arbitro ha estratto un cartellino rosso, così come all'andata, quando fu Mazzocchi a finire sotto la doccia prima del fischio finale: l'ipotesi espulsione per domani si gioca a 3,50. Tra i possibili marcatori spicca il duello tra i due centravanti, Victor Osimhen e Duvan Zapata. Nelle previsioni dei bookie il nigeriano parte favorito con una quota dimezzata rispetto al rivale, 2,25 contro 4,50.

GL/Agipro

Foto credits: Wikimedia Commons - CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password