Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/05/2024 alle ore 20:32

Calcio

30/11/2023 | 15:30

Napoli-Inter: nerazzurri a quota 2.43 su Betaland. A 2.85 il secondo successo per Mazzarri

facebook twitter pinterest
Napoli Inter: nerazzurri a quota 2.43 su Betaland. A 2.85 il 2° successo per Mazzarri

ROMA - Dopo la serata di Champions League ricca di gol, Inter (3-3 con il Benfica) e Napoli (battuto 4-2 dal Real Madrid) si sfideranno nel big match della 14ª giornata di Serie A. L’appuntamento è allo stadio Maradona per domenica 3 dicembre alle 20:45, con i nerazzurri tallonati dalla Juventus e non possono permettersi di rallentare e i campani a caccia della seconda vittoria in campionato dall’arrivo di Mazzarri.

Un eventuale successo del resto porterebbe i campioni d’Italia a soli 5 punti dalla squadra che al momento occupa la prima posizione in classifica e che è favorita nei pronostici per la vittoria del campionato, mentre in caso di sconfitta il -11 sarebbe quasi una sentenza per i sogni di gloria di Di Lorenzo e compagni.

Sarà una gara molto sentita per tanti motivi e le quote Betaland annunciano un testa a testa piuttosto equilibrato: la lavagna 1X2 su Napoli-Inter vede la capolista vincente a 2.43, mentre la quota per il successo dei padroni di casa è di 2.85. A 3.45 il pareggio, risultato che mischierebbe le carte del campionato, anche se venerdì il successo della Juventus a Monza non è per nulla scontato a 2.00 volte la posta.

I protagonisti più attesi sono Lautaro Martinez e Victor Osimhen, che nella passata stagione si sono contesi il titolo di capocannoniere, mentre nella Serie A 2023/24 l’argentino tiene il ritmo invidiabile di un gol a partita, per un bottino nettamente superiore rispetto al nigeriano (6 gol). Chi metterà la firma sulla gara? Non è da escludere un botta e risposta: la rete di Osimhen è proposta a 2.75, quella di Lautaro è a 2.60.

RED/Agipro

Foto credits: Flickr CC BY-SA 2.0

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password