Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Calcio

23/04/2021 | 11:20

Napoli: Champions più vicina dopo la vittoria sulla Lazio, ma Gattuso deve ancora inseguire

facebook twitter pinterest
Napoli crolla la quota Champions dopo la vittoria sulla Lazio: gli azzurri credono in un piazzamento nelle prime quattro

ROMA - Il Napoli vede l'accesso alla prossima Champions League più vicino, ma è ancora costretto a inseguire Milan, Atalanta e Juventus. Nel frattempo la vittoria roboante contro la Lazio ha spinto i betting analyst di Sisal Matchpoint a dimezzare la quota degli uomini di Gattuso: ora il piazzamento degli azzurri nelle prime quattro a fine stagione è offerto a 1,57, rispetto al 2,25 di qualche giorno fa. 

I bookie iniziano a credere nel Napoli, ma non ancora quanto le altre tre pretendenti per un posto in Champions. Insigne e compagni puntano a limare nuovamente il gap su Juventus e Atalanta, a +2, oltre che dal Milan (+3) che dopo il ko con il Sassuolo deve guardarsi le spalle. In questo senso il calendario sorride ai partenopei con l'impegno di lunedì a Torino all'orizzonte. 

Nonostante il pareggio contro la Roma, l'Atalanta rimane quella con più chance di ottenere l'ennesima qualificazione consecutiva in Champions, a 1.20. Segue a ruota la Juventus, a 1,25, mentre il digiuno del Milan dopo ben otto stagioni si rompe a 1,40, in aumento rispetto all'1,20 dello scorso turno di campionato. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password