Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/12/2024 alle ore 20:32

Calcio

13/11/2024 | 11:45

Nations League, Belgio-Italia: quarti di finale a un passo, su William Hill comanda il segno «2»

facebook twitter pinterest
Nations League Belgio Italia: quarti di finale a un passo su William Hill comanda il segno «2»

ROMA - Un punto per festeggiare l’accesso ai quarti di finale con un occhio al primo posto nel girone. Parte dal Belgio il rush finale della prima fase di Nations League che vede l’Italia al primo posto del Girone A2 con tre successi e un pareggio in quattro match, con l’unico incontro non vinto proprio con il Belgio, avversario degli Azzurri giovedì a Bruxelles. Non sarà infatti una missione facile per la nazionale di Spalletti, in una partita da tripla su William Hill: comanda il segno «2», a 2,60, seguito a stretto giro dal successo dei Diavoli Rossi, a secco da nove anni contro l’Italia, fissato a 2,62. Sale a 3,20 un altro pareggio, risultato gradito a Donnarumma e compagni, mentre l’«X2» è fissato a 1,50. Tutte le partite italiane nella competizione hanno visto prevalere il Goal, in vantaggio a 1,70 sul No Goal dato a 2,05, come l’Over 2.5, opzione però in svantaggio a 1,90 rispetto all’Under 2.5 visto a 1,80. Tra i risultati esatti comanda un altro 2-2 come all’andata: si gioca a 13, stessa quota dello 0-2, mentre il 3-1 – replay dell’ultimo successo belga contro l’Italia – sale a 21.

Tra i marcatori del match sfida dal sapore di Serie A: in lavagna comanda l’attaccante del Napoli Romelu Lukaku, proposto a 2,40, mentre in casa Italia occhi puntati sul capocannoniere del campionato Mateo Retegui – a segno anche nell’andata disputata a Roma – a 3,10, stessa quota di Moise Kean.

ANTEPOST – Un solo punto separa l’Italia, capolista a quota 10 punti, dalla Francia, ferma a 9. Sarà tra queste due nazionali il duello per la vetta finale nel gruppo A2. Nonostante il vantaggio azzurro, su William Hill comanda il ribaltone dei Blues, offerto a 1,57 contro il 2,25 italiano, per un primo posto che quasi sicuramente si deciderà nell’ultimo match di domenica sera allo stadio San Siro.

RED/Agipro

Foto credits: Free Malaysia Today-CC BY 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password