Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/10/2021 alle ore 19:03

Calcio

05/10/2021 | 14:32

Nations League: Italia-Spagna, azzurri avanti ma per il successo finale comanda la Francia

facebook twitter pinterest
Nations League Italia Spagna

ROMA - Saranno Italia e Spagna ad aprire domani sera a San Siro il programma della Final Four di Nations League, ancora in una semifinale, tre mesi dopo la sfida di Euro 2020, vinta ai rigori dagli azzurri. Secondo gli esperti di Stanleybet.it, grazie anche al vantaggio del fattore campo, gli uomini di Mancini scendono in campo da favoriti: il segno «1» al termine dei tempi regolamentari si gioca a 2,10, mentre sale a 3,35 il successo delle Furie Rosse. Il pareggio, che, come accaduto agli europei, porterebbe ai supplementari, vale 3,10 volte la posta. Proprio la notte di Wembley fa pensare ad una partita molto bloccata, estremamente tattica: non a caso l'Under (1,55) è ritenuto molto più probabile dell'Over (2,28).

L’equilibrio del match potrebbe condurre la sfida di nuovo ai rigori. In questo caso, le due squadre hanno le stesse possibilità, a quota 11. La vittoria italiana ai supplementari vale 10 volte la posta. Il 6 luglio terminò 1-1, risultato in pole position anche per la gara di domani, in quota a 5,60. Un 2-0 azzurro, come ad Euro 2016, è dato a 9,40, mentre si attesta a 8,20 lo 0-1 di misura per la Roja di Luis Enrique.

Giovedì, Belgio e Francia si ritrovano di nuovo contro in una semifinale dopo il penultimo atto del mondiale 2018, vinto dai transalpini che partono ancora una volta avanti nei pronostici. La vittoria per Mbappé e compagni si trova in quota a 2,31, il successo belga è dato a 3,10, la «X» al 90' è a 3,20. 

Proprio i francesi, nonostante un Europeo non all’altezza delle aspettative, sono su Stanleybet.it i favoriti per il successo nella seconda edizione della Nations League. L’acuto finale della truppa di Deschamps si gioca a 3,00 contro il 3,50 del Belgio; appaiate, a 4,00, Italia e Spagna. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Betflag Roma – Napoli confronto da svolta per le due squadre

Betflag, Roma – Napoli, per quale squadra sarà la svolta?

22/10/2021 | 18:23 ROMA - Dopo la scoppola in Conference League la Roma si rituffa in campionato per ospitare, domenica prossima alle 18, la capolista Napoli a punteggio pieno in virtù del filotto degli otto successi consecutivi inanellati dall’avvio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password