Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Calcio

05/10/2021 | 10:34

Nations League, Italia-Spagna: Donnarumma torna a Milano e punta all'imbattibilità. Davanti duello Chiesa-Oyarzabal

facebook twitter pinterest
Nations League Italia Spagna: Donnarumma torna a Milano il portiere punta all'imbattibilità. Davanti duello Chiesa Oyarzabal

ROMA - Italia e Spagna si ritrovano contro in una semifinale a pochi mesi di distanza dal successo azzurro a Euro 2020. Nella sfida di domani sera a San Siro, per i betting analyst di 888sport.it, avanti Chiellini e compagni per un successo nei 90 minuti, in quota a 2,23 mentre il segno «X» si trova a 3,10 con il successo iberico a 3,55.

Sarà una notte speciale per Gianluigi Donnarumma che tornerà per la prima volta nello stadio che lo ha lanciato nel grande calcio dopo l’approdo in estate al PSG. L’Mvp dell’ultimo Europeo vorrà mantenere imbattuta la porta davanti ai suoi ex tifosi ed un No Goal spagnolo nei tempi regolamentari si gioca a 2,55.

Un altro eroe della notte di Wembley fu Federico Chiesa, autore del gol del provvisorio vantaggio azzurro. La replica come primo marcatore per l’attaccante della Juventus vale 7 volte la posta contro l’8 dell’attaccante delle Furie Rosse, Mikel Oyarzabal, protagonista di un grande avvio di Liga con 6 reti in otto partite.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password