Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 20:45

Calcio

26/03/2024 | 10:10

Nazionale, Zaniolo convince Spalletti: per i bookie l’ex Roma vede Euro 2024. Per l’attacco Scamacca in pole su Immobile

facebook twitter pinterest
Nazionale Zaniolo convince Spalletti: per i bookie l’ex Roma vede Euro 2024. Per l’attacco Scamacca in pole su Immobile

ROMA – Un ottimo spezzone contro il Venezuela nel finale, più la convincente prestazione dal primo minuto contro l’Ecuador. La doppia amichevole americana ha fatto ritrovare a Luciano Spalletti un Nicolò Zaniolo importante per la nazionale, due prestazioni che potrebbe convincere il ct azzurro a convocare il mancino dell’Aston Villa a Euro 2024: per gli esperti di Sisal si gioca a 1,50 una sua convocazione il prossimo giugno in Germania, stessa quota di Matteo Politano, fuori però negli States, e leggermente in ritardo su Mattia Zaccagni, avanti a 1,28. Scende da 3,50 a 2,50 la quota di Riccardo Orsolini, autore dell’assist del 2-0 di Barella contro l’Ecuador.

DIFESA – La convincente prestazione di domenica fa scendere leggermente, da 1,67 a 1,50, la presenza agli Europei di Gianluca Mancini, mentre sale la quota di Federico Gatti, non convocato da Spalletti e passato da 1,80 a 2,25 volte la posta. Sempre molto lontano invece il ritorno in azzurro di Leonardo Bonucci, dato a quota 9.  Nel reparto esterni buone notizie: è piaciuto, anche per la sua duttilità, Andrea Cambiaso – assist per lui contro il Venezuela – visto in Germania a 1,50, più lontano, ma in rialzo, l’ottimo Raul Bellanova del debutto, proposto a 2,75.

CENTRAVANTI – Forte della doppietta contro il Venezuela, Mateo Retegui è certo del posto tra i 23, come Giacomo Raspadori, mentre per il ruolo di terzo centravanti è ballottaggio tra due esclusi da Spalletti: in vantaggio Gianluca Scamacca – passato da 1,30 a 1,25 – su Ciro Immobile, con il capitano della Lazio offerto a 3. Molto più remota la convocazione Lorenzo Lucca, che non ha potuto debuttare causa problema muscolare, a 7,50, stessa quota di Andrea Belotti, con Moise Kean più staccato a 9.

ANTEPOST – Luciano Spalletti avrà poco più di due mesi per sciogliere gli ultimi dubbi e portare in Germania il miglior gruppo possibile per cercare la conferma dopo la vittoria del 2021 nella finalissima di Wembley. Un bis azzurro, parte indietro nelle quote di 888sport, a 17, in ritardo dalla favorita Inghilterra, fissata a 3,90, con la Francia prima inseguitrice a 4,90. La prima partita della Nazionale sarà la più agevole sulla carta delle tre del girone: la vittoria contro l’Albania si gioca a 1,38 su Betflag, sale a 4,65 il pareggio, con il colpo di Asllani e compagni a 8,50 volte la posta.

EMT/Agipro

Foto credits: Soccer.ru CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password