Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/12/2021 alle ore 10:21

Calcio

16/11/2021 | 15:57

Nicolò Mirra e Calciatori Ignoranti ai microfoni di LeoVegas.News: questa sera live sul canale Twitch dell’Atalanta Esports

facebook twitter pinterest
Nicolò Mirra Calciatori Ignoranti LeoVegas.News Atalanta Esports

ROMA - È tutto pronto per la diretta di questa sera alle ore 18 sul canale ufficiale Twitch dell’Atalanta Esports in collaborazione con LeoVegas.News, il magazine di infotainment digitale da pochissimo Main Sponsor della squadra Esports nerazzurra.  

La diretta, trasmessa live anche sul canale YouTube del digital content magazine, ospiterà Nicolò “Insa” Mirra, frontman di LeoVegas.News e Atalanta Esports, tra i più famosi e seguiti player milanesi sul panorama degli esports, e Calciatori Ignoranti, la più importante community sportiva seguita da oltre 1,3 milioni di follower. Sotto l’esperta moderazione di Valeria Ciardiello, giornalista e conduttrice televisiva, gli ospiti affronteranno diversi temi legati alla loro esperienza sul panorama digital italiano. Insa, classificato tra i 100 Under 30 più influenti d’Italia secondo Forbes, parlerà della sua esperienza da professional player, svelerà i pro e i contro di questa nuova professione digitale e i migliori consigli per le generazioni future che vogliono approcciarsi a questo mondo. Con Calciatori Ignoranti si parlerà del mondo delle community: i founder racconteranno le più efficaci strategie di content creation e riveleranno come gestire, responsabilmente, un bacino d'utenza così ampio. Non solo, i riferimenti al Campionato di calcio di Serie A e alla Champions League saranno all’ordine del giorno, con tanto spazio anche alle domande del pubblico.

La live di questa sera è una delle tante attività che LeoVegas.News insieme all’Atalanta Esports ha in serbo per gli appassionati del settore e non solo: tutorial, interviste e contenuti in esclusiva saranno presto fruibili sui canali ufficiali del digital content magazine e della squadra Esports della Dea. 

RED/Agipro

Foto Credits Circe Denye CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password