Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/03/2024 alle ore 12:00

Calcio

17/12/2018 | 15:38

Ottavi Champions: Juve, pronostico dolce su Snai. La Roma è un rebus anche in quota

facebook twitter pinterest
Ottavi Champions Juve Snai Roma quota

ROMA – Entrambe favorite le italiane di Champions League dopo il sorteggio che questa mattina a Nyon ha disegnato gli ottavi di finale, in programma tra febbraio e marzo. Gli analisti SNAI accordano una netta preferenza alla Juventus, anche se l'avversario, l'Atletico Madrid attualmente secondo in Liga, è da prendere con le molle. Il passaggio del turno da parte dei bianconeri si gioca a 1,40, gli spagnoli sono piuttosto lontani, a 2,75. Equilibrio per quanto riguarda la partita di andata, al Wanda Metropolitano di Madrid: in questo caso la spuntano i padroni di casa, a 2,60, la Juve è leggermente indietro, a 2,85. Il pareggio è un'opzione da 3,25. L'ultimo confronto tra le due risale alla Champions del 2014/15, nella fase a gironi. Stessi allenatori, Simeone da una parte e Allegri dall'altra. A Madrid la spuntò il primo, 1-0, a Torino finì 0-0.

Porto, precedente da incubo - Meno decifrabile la situazione dell'incerta Roma di questo periodo, a cui è capitato l'avversario sulla carta più abbordabile, il Porto. I giallorossi sono avanti nel pronostico SNAI sul passaggio del turno, ma la differenza è davvero minima, 1,80 contro 1,90. Di Francesco, nel derby personale con l'ex laziale Conceiçao, dovrà sfruttare al massimo il turno di andata, all'Olimpico: in questo caso, Roma avanti a 2,10, il pari è a 3,50. L'ultima discesa del Porto a Roma è un ricordo traumatico per i giallorossi, che nel preliminari di Champions del 2016 si arresero con uno 0-3 che ne decretò la precoce uscita dalla competizione. Un altro blitz esterno del Porto è a 3,55.

Real “snobbato” - Nella lista SNAI sulla vincente finale continua ad emergere il Manchester City, il cui trionfo è dato a 4,00. Segue il Barcellona a 5,50, mentre la Juve, a 6,50, si prende il terzo gradino del podio. Quarta scelta, il Psg a 8,00, poi il Liverpool a 10. Indietro, a 12, il Real campione d'Europa in carica. La Roma viene al dodicesimo posto: la Champions giallorossa è un'ipotesi che vale 75 volte la scommessa.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password