Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/06/2019 alle ore 15:47

Calcio

08/02/2019 | 15:55

Serie A: sorpresa Parma, su Stanleybet.it il successo al 45' con l'Inter è a 5,00

facebook twitter google pinterest
Parma Stanleybet.it Inter

ROMA – Parma da scudetto: non è un refuso, né uno scherzo, ma soltanto la constatazione di come sarebbe la classifica della Serie A se le partite durassero solo un tempo. La squadra di D'Aversa a metà gara sarebbe seconda in coabitazione con il Napoli, a soli cinque punti dalla Juventus. Un dato sorprendente che può avere ripercussioni sulle scelte degli scommettitori. Per esempio, nella partita di domani con l'Inter al Tardini, il segno «1» alla fine del primo tempo, dato a 5,00 dai trader di Stanleybet.it, potrebbe essere appetibile. La «X» al 45' è a 2,20 così come il «2». L'ottimo momento del Parma, in grado di recuperare due gol in casa della Juventus, non impedisce comunque che l'Inter (pur reduce da un solo punto in tre partite) sia favorita: l'«1X2» classico segnala i nerazzurri nettamente avanti, a 1,72, mentre il pari è a 3,75 e la vittoria del Parma a 4,70.

Domani è anche il giorno di Fiorentina-Napoli. I viola sono in un buon momento, ma in casa palesano difficoltà: una sola vittoria nelle ultime sei di campionato, e per il resto tre pareggi e due sconfitte. Il Napoli ha una buona marcia in trasferta, ma ha collezionato anche tre sconfitte, contro Samp, Juve e Inter. Il pronostico Stanleybet.it si orienta decisamente sul «2», dato a 1,87, contro il successo viola a 3,90 e il pareggio a 3,70.

Domenica pomeriggio la Juventus punta ad uscire da un momento di parziale flessione con una vittoria a Sassuolo. Le quote le danno ragione senza se e senza ma: il «2» è a 1,55, la vittoria emiliana sale fino a 6,25, il pari (già cinque in casa per il Sassuolo) è a 3,90. Anche i precedenti sono a senso unico: bianconeri sempre vittoriosi negli ultimi sei incroci, due dei quali al Mapei Stadium.

Il posticipo domenicale vede il Milan impegnato a San Siro contro il Cagliari. I rossoneri, in piena corsa per il quarto posto, sono in un discreto momento, con tre pareggi e due vittorie nelle ultime cinque di campionato. Il pronostico è nettamente a loro favore, con il segno «1» a 1,40. Cagliari in difficoltà e reduce da tre sconfitte e un pareggio: il successo sardo è un'impresa da 8,50, il pari si ferma a 4,35. I trader Stanleybet.it propongono una scommessa per un gol su punizione di Calhanoglu. Visto il periodo di scarsa vena del numero dieci rossonero, la quota è alta, 13,00.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password