Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/02/2024 alle ore 20:32

Calcio

08/08/2023 | 10:35

Premier League: Manchester City a caccia del quarto titolo di fila. Quota 1.75 su Betaland

facebook twitter pinterest
Premier League: Manchester City a caccia del quarto titolo di fila. Quota 1.75 su Betaland

ROMA - La vittoria del Community Shield da parte dell’Arsenal, ai rigori contro il Manchester City, è stata l’antipasto perfetto della Premier League 2023/24. Venerdì 11 agosto alle 21:00 comincia la nuova stagione del campionato più ricco al mondo, con i Citizens campioni in carica chiamati a confermarsi sul trono d’Inghilterra sin dalla gara contro il Burnley e per Guardiola i primi tre punti sono quasi un obbligo visti anche i pronostici, che danno i Citizens vincenti sulla lavagna scommesse di Betaland a quota 1.31.

Qualche ora più tardi dovrebbe arrivare la risposta dell’Arsenal: sabato alle 13:30 i Gunners possono cominciare la nuova corsa verso il titolo battendo il Nottingham Forest, per un successo quotato a 1.22. Potrebbe essere un esordio comodo per molte squadre, come il Brighton di De Zerbi che comincia contro il Luton Town, neopromosso dalla Championship, e che i Seagulls sono chiamati a dominare per una quota di 1.32. Al Newcastle di Tonali tocca invece l’Aston Villa, per un segno 1 a 1.75. Tra le grandi, il Tottenham è a 2.42 contro il Brentford e il Manchester United è favorito a 1.35 contro il Wolverhampton, ma il vero big match sarà Chelsea-Liverpool: entrambe le squadre devono riscattare una pessima stagione e nonostante il fattore campo a favore dei londinesi sono i Reds a partire favoriti a 2.40, contro il successo del Chelsea a 2.77.

Sono in arrivo i primi risultati di una stagione che vede il Manchester City favorito per la vittoria della Premier League 2023/24 sulla lavagna antepost di Betaland. Il quarto campionato di fila per Guardiola vale 1.75, con l’Arsenal staccato a 5.75. Dietro Liverpool (9.00), Manchester United (10.00) e Chelsea (14.00). L’impresa del Brighton di De Zerbi vale 55 volte la posta scommessa.

RED/Agipro

Foto credits football.ua CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password