Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/06/2019 alle ore 11:49

Calcio

07/06/2019 | 15:54

Qualificazioni Euro 2020: quote azzurre su Stanleybet.it

facebook twitter google pinterest
Qualificazioni Euro 2020 quote Stanleybet.it

ROMA - Quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque partite giocate, con zero gol al passivo: la Nazionale di Mancini presenta le proprie credenziali in vista del terzo incontro di qualificazione ai Campionati Europei, in programma domani sera ad Atene contro la Grecia. Le quote Stanleybet.it rispondono con un pronostico a forti tinte azzurre: il successo esterno dell'Italia è a 1,90, quota ben più bassa rispetto all'ipotesi di vittoria greca, data a 4,40. Il pareggio è a 3,25. Quote ad hoc per alcuni azzurri: il gol di testa di Chiellini è a 15, una punizione vincente di Bernadeschi si gioca a 11, la rete su rigore di Jorginho vale 6 volte la scommessa. Mancini non ha ancora comunicato i titolari per l'attacco. Nell'attesa, le preferenze dei bookmaker vanno a Quagliarella e Immobile, il cui gol è collocato a quota 1,80. I nostri attaccanti se la vedranno con Kostas Manolas, a sua volta pericoloso anche nelle mischie offensive, specie da situazioni di calcio d'angolo. Una rete del difensore della Roma moltiplica per undici la giocata.
L'Italia capeggia il girone con due vittorie su due, la Grecia segue con quattro punti in due partite, entrambe giocate in trasferta: la vittoria con il Liechtenstein (0-2) e il pareggio in rimonta con la Bosnia (2-2). Gli azzurri sono quindi ben avviati alla vittoria del girone, che su Stanleybet.it vale solo 1,18; la Bosnia è la seconda opzione a 6,50. Seguono Grecia (10), Finlandia (40), Armenia (1000) e Liechtenstein (3000).
La classifica del Gruppo J e le possibilità di centrare i primi due posti, che danno diritto alla qualificazione a Euro 2020, si chiariranno anche attraverso Finlandia-Bosnia, in scena domani pomeriggio. Le quote sono equilibrate, con leggero favore per il «2» bosniaco (2,50 contro 2,90, pareggio a 3,15).
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

EUROPEI UNDER 21 QUOTE BETALAND

Europei U21: Germania avanti sulla lavagna di Betaland

26/06/2019 | 16:50 ROMA - Senza l’Italia, eliminata nella fase a gironi, ora è la Germania la nazionale favorita per la vittoria dell’Europeo Under 21. Grande equilibrio tra le semifinaliste sulla lavagna Betaland, ma i tedeschi sono...

gaming cup

Gaming Cup: Gamenet e Snaitech conquistano le semifinali

26/06/2019 | 15:23 ROMA - È stato un continuo ribaltamento di fronte il quarto di finale della Gaming Cup tra Sisal e Gamenet e ci sono voluti i calci di rigore per decidere la semifinalista. Nella sfida giocata ieri sera  Sisal è...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password