Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/02/2024 alle ore 18:35

Calcio

08/09/2023 | 11:00

Qualificazioni Europei 2024: Macedonia del Nord-Italia, la prima vittoria di Spalletti a quota 1.29 su Betaland

facebook twitter pinterest
Qualificazioni Europei 2024: Macedonia del Nord Italia la prima vittoria di Spalletti a quota 1.29 su Betaland

ROMA - L'era Spalletti sta per cominciare. L'allenatore campione d'Italia è pronto per la nuova avventura alla guida della Nazionale, che comincerà sabato 9 settembre alle 20:45 a Skopje contro la Macedonia del Nord, avversario che abbiamo imparato a non sottovalutare quando c'è da qualificarsi alla fase finale di un torneo internazionale. Tanti i dubbi sui giocatori che dovrebbero completare il 4-3-3 del nuovo ct, ma la certezza è che l'Italia deve subito mandare un messaggio chiaro alle avversarie del girone, soprattutto all'Inghilterra, prima nel Gruppo C e a punteggio pieno dopo quattro partite (una di queste vinta contro l'Italia di Mancini).

Gli azzurri finora hanno ottenuto solo 3 punti, ma in due giornate, e per non correre rischi servirebbe il massimo bottino sabato sera e martedì 12 contro l'Ucraina. Passano le prime due e la qualificazione è assolutamente nelle mani di Spalletti, che alla prima giocherà con i favori del pronostico. Nonostante il fattore casa a sfavore l'Italia è proposta vincente contro la Macedonia del Nord sulla lavagna scommesse di Betaland a 1.29, contro il pareggio a 5.20 e il segno 1 che invece vale 9.75.

Sempre sabato va in scena Inghilterra-Ucraina e agli azzurri farebbe comodo un successo della Nazionale dei Tre Leoni, visto che c'è l'occasione di riprendere subito il secondo posto e piazzare poi il sorpasso ai danni dell'Ucraina martedì a San Siro. Harry Kane e compagni dovrebbero imporsi considerando che sono favoriti a 1.39: a 4.50 il pareggio, a 7.75 la vittoria dell'Ucraina che complicherebbe un po' la corsa dell'Italia.

RED/Agipro

Foto credits: http://soccer.ru/gallery/54369 CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password