Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/10/2021 alle ore 19:03

Calcio

31/08/2021 | 12:31

Qualificazioni mondiali, Cristiano Ronaldo a caccia del gol per l'ennesimo record

facebook twitter pinterest
Qualificazioni mondiali Cristiano Ronaldo a caccia del gol per l'ennesimo record

ROMA - L'addio alla Juventus prima, il ritorno al Manchester United poi: nell'ultimo periodo Cristiano Ronaldo ha fatto parlare di sè soprattutto per le vicende extra campo, ma il portoghese vuole tornare a riempire le pagine dei giornali con gol e record. L'occasione giusta, per l'attaccante, si presenterà quando il suo Portogallo affronterà l'Irlanda nella prima partita di qualificazione al Mondiale 2022. Ronaldo, infatti, si trova a quota 109 reti con la maglia della nazionale, record all-time condiviso con l’iraniano Ali Daei, e secondo i betting analyst di Stanleybet.it l’asso portoghese è il favorito come marcatore, in quota a 1,55, per stabilire l'ennesimo record staccando così l'iraniano nella classifica dei migliori bomber in nazionale.

Sarebbe l’ennesimo primato battuto dal fuoriclasse ex Juventus, giunto a quota 109 dopo la doppietta segnata contro la Francia nell’ultima gara del girone eliminatorio di Euro 2020. A giostrare con Ronaldo sul fronte d’attacco ci sarà il suo nuovo compagno di squadra allo United, Bruno Fernandes. La rete del trequartista, ex di Sampdoria ed Udinese, vale 3,75 volte la posta.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Betflag Roma – Napoli confronto da svolta per le due squadre

Betflag, Roma – Napoli, per quale squadra sarà la svolta?

22/10/2021 | 18:23 ROMA - Dopo la scoppola in Conference League la Roma si rituffa in campionato per ospitare, domenica prossima alle 18, la capolista Napoli a punteggio pieno in virtù del filotto degli otto successi consecutivi inanellati dall’avvio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password