Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/09/2021 alle ore 10:04

Calcio

07/09/2021 | 10:50

Qualificazioni mondiali, Polonia-Inghilterra: è sfida tra bomber. In quota il duello Lewandowski-Kane con l’inglese favorito

facebook twitter pinterest
Qualificazioni mondiali Polonia Inghilterra: è sfida tra bomber. In quota il duello Lewandowski Kane con l’inglese favorito.

ROMA – Una sfida nella sfida. Polonia-Inghilterra non sarà solamente un incontro decisivo verso Qatar 2022, ma anche un duello a distanza ravvicinata tra due dei più grandi centravanti del mondo.

Per gli esperti di Olybet.it, il favorito come marcatore del match è il capitano dei Tre Leoni, Harry Kane. La rete dell’inglese vale 2,10 volte la posta contro il 3,10 del bomber del Bayern Monaco, Robert Lewandowski, a caccia del gol numero 71 con la sua nazionale.

Inghilterra avanti non solo nella sfida tra numeri 9, ma soprattutto nel pronostico del match che sembra propendere per la nazionale di Soutghate. Il colpo esterno dei vice campioni d’Europa si trova in quota a 1,67 mentre l’«X» sale a 3,69. Un successo casalingo degli uomini di Paulo Sousa, che riaprirebbe il discorso primato nel girone I, si gioca a 5,56.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password