Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/02/2024 alle ore 10:34

Calcio

08/01/2024 | 14:30

Quote Coppa Italia: Fiorentina, Milan e Juve verso la semifinale su Betaland. Equilibrio nel derby di Roma

facebook twitter pinterest
Quote Coppa Italia: Fiorentina Milan e Juve verso la semifinale su Betaland. Equilibrio nel derby di Roma

ROMA - La Coppa Italia si prende la scena con i quarti di finale che si disputeranno da martedì 9 a giovedì 11 gennaio. Tre giorni decisivi – sarà sfida ad eliminazione diretta senza gare di ritorno – che partono domani sera con Fiorentina-Bologna, mentre mercoledì si giocano Milan-Atalanta e l’atteso derby Lazio-Roma e si chiude giovedì con Juventus-Frosinone.

Le quote antepost Coppa Italia di Betaland danno la squadra di Allegri come favorita per la vittoria della competizione. Occasione ghiotta per i bianconeri che in questa stagione non sono distratti dalle coppe europee e che hanno la strada spianata anche dal fatto che l’Inter è stata già eliminata. Senza l’avversario più temibile la Juventus è data vincente per la Coppa Italia 2023/24 a 2.75, con il Milan seconda opzione a 4.50 e la Roma che chiude il podio a 6.50. I pronostici sul torneo sono comunque molto aperti, visto che sono vicine Atalanta e Fiorentina (a 7.50), la Lazio a 8.00 e il Bologna a 10. Staccata da tutte il Frosinone, classica outsider che deve provare l’impresa, per un successo proposto a 50.

Fiorentina-Bologna mette a confronto le due squadre che hanno mischiato le carte nella zona Champions League della Serie A e sulla lavagna scommesse di Betaland i toscani partono favoriti a 2.14. A 3.30 il pareggio, mentre il successo degli uomini di Thiago Motta vale 3.60. Per quanto riguarda il passaggio del turno le quote testa a testa danno la Fiorentina in semifinale a 1.58, mentre il Bologna è a 2.40.

Le altre semifinaliste potrebbero essere Milan (1.62 contro l’Atalanta), Juventus (a 1.16 contro il Frosinone) e Lazio, anche se il vantaggio nei pronostici rispetto alla Roma è minimo: a 1.89 i biancocelesti, a 1.92 i giallorossi.

RED/Agipro

Foto credits Football.ua/Wikimedia Commons/CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password