Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/02/2024 alle ore 21:13

Calcio

29/08/2023 | 13:30

Quote vincente Serie A: Inter favorita a 3.00. Il Napoli risponde a 3.75 su Betaland

facebook twitter pinterest
Quote vincente Serie A Inter 3 Napoli risponde 3 75 Betaland

ROMA - L'Inter batte il Cagliari nel posticipo e risponde a Milan e Napoli: sono quattro le squadre a punteggio pieno dopo due giornate di campionato, con il Verona che si è presentato ai nastri di partenza della Serie 2023/24 con la missione della salvezza ma che intanto si gode la vetta della classifica. È ovvio che per la lotta Scudetto gli scaligeri non sono presi in considerazione e i pronostici vedono l'Inter in prima fila.

La squadra di Simone Inzaghi è proposta campione d'Italia a 3.00 volte la posta scommessa, davanti al Napoli che per ora sembra aver incassato nel migliore dei modi gli addii di Spalletti in panchina e di Kim in difesa e sulla lavagna antepost di Betaland è proposto a 3.75 per il secondo Scudetto di fila. La Juventus si è dovuta accontentare di un pareggio contro il Bologna, ma a quota 4.50 resta davanti al Milan, quarta forza della Serie A nei pronostici a 4.75.

La Roma si gode Romelu Lukaku, chiamato a rialzare una squadra che ha racimolato un solo punto nelle prime due giornate, troppo poco e per la vittoria del campionato i giallorossi si giocano a 20.00. La Lazio è a secco e nelle quote antepost si è fatta raggiungere dall'Atalanta: Sarri e Gasperini sono bancati a 25 per il primo posto.

Per il titolo di capocannoniere Victor Osimhen resta in vantaggio su Lautaro Martinez: a 2.50 il nigeriano, a 3.00 il Toro nerazzurro.

RED/Agipro

Foto credits Football.ua CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password