Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/05/2024 alle ore 10:00

Calcio

21/09/2023 | 19:00

Rafael Toloi in esclusiva a LeoVegas.News: "L'Europa League è una competizione importante per noi e per i tifosi, vogliamo iniziare bene"

facebook twitter pinterest
Rafael Toloi in esclusiva a LeoVegas.News: L'Europa League è una competizione importante per noi e per i tifosi vogliamo iniziare bene

ROMA - Rafael Toloi, difensore italo brasiliano dell'Atalanta, è stato intervistato da LeoVegas.News a poche ore dalla prima partita stagionale in Europa League. Il capitano atalantino ha raccontato al brand Digital Content Partner della Dea le sue personali sensazioni riguardo l'esordio nella competizione continentale: la gara contro i polacchi del Rakow Czestochowa. Nell'ultimo match di campionato i nerazzurri hanno subito una battuta di arresto contro la Fiorentina, è fondamentale quindi risollevarsi subito: "Non siamo molto soddisfatti del nostro inizio di campionato però ora inizia una competizione molto importante per noi. Dobbiamo iniziare bene già dalla prima in casa, quindi stiamo pensando solo a questa partita" ha dichiarato Toloi.

Alle ore 21:00 il fischio d'inizio della delicata sfida di Europa League di scena in un Gewiss Stadium gremito di tifosi nerazzurri, che con la loro passione cercheranno di caricare i calciatori in campo: "Ci fanno sentire sempre il loro calore e sono sicuro che oggi non sarà diverso. Anche per loro questa gara ha un grande prestigio: si tratta di un match internazionale e vogliamo fare bene per noi e per tutti gli atalantini" ha affermato il capitano nerazzurro. Toloi ha confidato inoltre quali sono i dettagli a cui bisognerà prestare molta attenzione per riuscire a vincere la partita: "Giocare con qualità e difendere bene. Loro sono una squadra impostata con difesa a tre come noi. Quindi dobbiamo essere bravi dal punto di vista tecnico e stare attenti a non prendere le ripartenze. Sarà importante giocare con fiducia e fare gol".

L'intervista integrale a Rafael Toloi è disponibile sulla pagina Instagram di LeoVegas.News, insieme a molti altri contenuti e approfondimenti dedicati ai protagonisti dell'Atalanta e del calcio italiano.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password