Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/10/2022 alle ore 12:56

Calcio

12/04/2022 | 12:54

Champions League, Real Madrid-Chelsea: a 25 su Betaland un’altra tripletta di Benzema

facebook twitter pinterest
Real Madrid Chelsea Betaland

ROMA - Due serate di Champions League per scoprire quali saranno le quattro squadre che giocheranno le semifinali della massima competizione continentale per club. Tutto è possibile, anche se alcuni verdetti sembrano già indirizzati. Stasera Real Madrid e Chelsea si sfidano dopo la magica notte di Benzema all’andata, protagonista a Londra con una tripletta per un 3-1 che consegna un buon vantaggio ai Blancos.

Ancelotti ha però lavorato molto sulle motivazioni dei suoi invitandoli a non abbassare la guardia e i Blancos sulla lavagna scommesse di Betaland sono proposti vincenti al Bernabeu a quota 2,57 e in semifinale a quota 1,09, mentre il passaggio del turno dei Blues vale 6,40. Del resto contro i campioni in carica Ancelotti avrà la carta Benzema: un suo gol è proposta 2,27, la doppietta è a 7,25, mentre la tripletta è proposta a 25.

Sempre questa sera è atteso un altro grande bomber, Lewandowski (12 gol finora nella competizione, uno in più rispetto al francese del Real Madrid). Il Bayern Monaco deve rimontare la sconfitta per 1-0 in casa del Villarreal, una situazione scomoda che però non mette paura ai giganti bavaresi, proposti in semifinale a 1,36. Dall’altra parte il Villarreal e Unai Emery si trovano nella condizione ormai abituale di sfidare i pronostici in Europa e dopo aver eliminato la Juventus cercherà ancora gloria per una semifinale storica proposta a 2,97.

Mercoledì Liverpool-Benfica sembra solo una formalità per i Reds, favoriti per un segno 1 a 1,27, mentre c’è grande attesa per lo scontro tra le filosofie di calcio più distanti che mai. L’Atletico Madrid sfida in casa il Manchester City e si riparte dall’1-0 dell’andata per gli inglesi di Guardiola. Dopo aver estremizzato il concetto Cholismo (zero tiri in porta a Manchester e possesso palla tutto ai Citizens) Diego Simeone si trova nella condizione di dover reagire. Chi la spunterà? Su Betaland De Bruyne e compagni sono favoriti per una seconda vittoria anche al Wanda Metropolitano con il «2» a 1,78, mentre il segno 1 è a 4,50.

RED/Agipro

Foto Credits: Soccer.ru CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password