Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/03/2024 alle ore 20:32

Calcio

18/05/2021 | 12:00

Roma, Belotti è il regalo per Mourinho. Ma i bookie non escludono il ritorno di Italia di Icardi

facebook twitter pinterest
Roma Belotti è il regalo per Mourinho: i bookie ci credono. Ma occhio al ritorno in Italia di Icardi

ROMA - Il calciomercato non è ancora iniziato, ma il peso di Josè Mourinho sulla Roma già si sente. Per questo la dirigenza giallorossa sta cominciando a sondare il mercato in cerca della miglior soluzione possibile, in particolar modo per l'attacco visto il futuro in bilico di Edin Dzeko: sulla lunga lista dei Friedkin spicca la figura di Andrea Belotti, un trasferimento che i betting analyst di SNAI offrono a 3,50 nella sessione estiva. Il 'Gallo' appare in uscita dal Torino, soprattutto in caso di retrocessione, e Cairo potrebbe mollare la presa nella prossima finestra di mercato. Per i bookie è tutt'altro che impossibile anche il ritorno in Italia di Mauro Icardi: la parentesi parigina dell'argentino dovrebbe essere ai titoli di coda e un passaggio alla Roma paga 6 volte la posta giocata. 

Un'altra vecchia, ma recente, conoscenza del calcio italiano potrebbe fare al caso dei capitolini. Si tratta di Arek Milik, prestato dal Napoli al Marsiglia per 18 mesi con un'opzione automatica di acquisto: tuttavia non è escluso che il polacco si liberi prima e per questo si gioca a 5,00. Tra i nomi più caldi c'è quello di Dusan Vlahovic, il quale si sta meritando l'interesse dei big club italiani e non solo: il serbo della Fiorentina è dato a 7,50. 

Esonerato ad aprile dal Tottenham, Mourinho spera di portare almeno uno dei suoi ex gioielli a Roma. I tifosi giallorossi sognano, ma i bookmaker smorzano gli entuasiasmi: Gareth Bale (15,00) e Harry Kane (50,00) per ora sono un miraggio, così come Lewandowski in quota a 50.

RED/Agipro 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password