Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/02/2024 alle ore 21:01

Calcio

31/08/2023 | 14:45

Roma-Milan, equilibrio e quote alte su Betaland. Rossoneri vincenti a 2.67

facebook twitter pinterest
Roma Milan equilibrio quote alte Betaland Rossoneri vincenti 2 67

ROMA - Il primo big match della Serie 2023/24 arriva alla terza giornata: venerdì 1 settembre alle 20:45 va in scena Roma-Milan, con i giallorossi che finora hanno ottenuto un solo punto e i rossoneri che invece hanno fatto il pieno nelle prime due partite e condividono la vetta della classifica con Inter, Napoli e Verona. Il tifo capitolino è pronto ad alzare il volume al massimo, anche perché esaltato dal colpo Lukaku, che tuttavia non dovrebbe partire titolare.

Oltre al belga, Mourinho dovrà fare i conti con le noie muscolari di Dybala e Sanches e agli infortuni di Abraham e Kumbulla. Il fattore casa e l’emotività sono dalla parte della Roma, ma il Milan è partito bene e vuole altri tre punti per confermarsi tra le candidate per lo Scudetto e nei pronostici della vigilia il bilancio è piuttosto equilibrato: sulla lavagna scommesse di Betaland Pellegrini e compagni si giocano vincenti a 2.85, quota quasi gemella rispetto a quella proposta per il segno 2, mentre il pareggio si gioca a 3.20. Tra i probabili marcatori del match Olivier Giroud è in prima fila a 3.50, mentre Belotti vuole rispondere agli arrivi di Lukaku e Azmoun con la terza rete stagionale a quota 4.00.

Sarà però Sassuolo-Verona ad aprire la terza giornata della Serie A, con una delle squadre rivelazione: i veneti hanno già battuto Empoli e Roma e sono pronti a sfidare nuovamente i pronostici visto che il Sassuolo è favorito a 2.09, contro il pareggio a 3.60 e il segno 2 a 3.55.

RED/Agipro

Foto credits Football.ua/Wikimedia Commons/CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password