Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/02/2024 alle ore 16:40

Calcio

15/01/2024 | 14:20

Roma, Mourinho nell’occhio del ciclone: dopo il KO con il Milan, crolla la quota dell’esonero. E la Champions si allontana

facebook twitter pinterest
Roma Mourinho occhio ciclone KO Milan crolla quota esonero Champions si allontana

ROMA – Momento delicato per la Roma, che contro il Milan ha raccolto un’altra sconfitta e vede ora allontanarsi anche il quarto posto. Nel mirino della critica c’è José Mourinho, la cui quota dell’esonero è crollata: secondo gli esperti di Snai, la separazione con lo Special One si gioca a 1,75. Basti pensare che dopo la vittoria contro il Napoli dello scorso 23 dicembre l’esonero valeva oltre 10 volte la posta. Da allora, due sconfitte e un pareggio che hanno complicato anche la qualificazione alla Champions League, lontana cinque punti ma con un foltissimo gruppo di pretendenti: secondo i betting analyst di Planetwin365, la Roma è ora tra le più attardate nella corsa al quarto posto, a quota 5,75, a inseguire Atalanta (3,35), Napoli (3,50), Fiorentina (3,75) e Lazio (4).

Con Mourinho a rischio esonero, occhi puntati anche sui possibili sostituti: secondo gli analisti di Sisal, è Antonio Conte a guidare a 5, seguito da Thiago Motta e Francesco Farioli, proposti entrambi a 6. Più complicate le piste che portano a Raffaele Palladino, proposto a 20, e Vincenzo Italiano, a 25.

AB/Agipro

Foto Credits Aleksandr Osipov CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password