Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/06/2024 alle ore 13:02

Calcio

21/01/2024 | 12:57

Roma, buona la prima per De Rossi: i bookie quotano il tris di vittorie per puntare alla Champions League

facebook twitter pinterest
Roma buona prima De Rossi bookie quotano tris vittorie Champions League

ROMA – È iniziata con il piede giusto l’avventura di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma: l’ex centrocampista ha proposto subito novità importanti, a partire dal modulo, e contro il Verona sono tornati i tre punti che in campionato mancavano da quasi un mese. Ora, il calendario propone altre due sfide alla portata dei giallorossi, prima contro la Salernitana e poi contro il Cagliari: gli esperti di Snai quotano il tris di vittorie a 3,50, per un bottino eventuale di nove punti che sarebbero fondamentali per i capitolini per risollevarsi in classifica.

L’obiettivo, infatti, è recuperare il terreno perso in ottica qualificazione alla Champions League. La corsa al quarto posto è decisamente affollata, e dal gruppone, secondo i betting analyst di William Hill, potrebbero spuntarla proprio i giallorossi, il cui ritorno nella “coppa dalle grandi orecchie” paga 6,50 volte la posta. Un obiettivo che, come detto, nell’immediato passa per la trasferta di Salerno: la Roma parte da favorita, con la vittoria a 1,70, mentre per il colpo dei campani si sale a 5,25, con il pareggio a 3,60.

Ma la nuova Roma di De Rossi dovrà presto tornare a misurarsi anche in campo internazionale, dove ad attenderla c’è di nuovo il Feyenoord, per i sedicesimi di finale: gli analisti di Newgioco vedono proprio i giallorossi favoriti per il passaggio agli ottavi, a 1,75 volte la posta, contro le 2 degli olandesi. Il passaggio del turno sarebbe il primo passo verso il titolo, sfiorato nella scorsa stagione: in tal senso, attualmente la Roma si attesta come sesta forza, in piena corsa a quota 15.

AB/Agipro

Foto credits: LittleWhites via Wikimedia Commons - CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password