Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/03/2024 alle ore 14:30

Calcio

16/01/2024 | 12:45

Roma: con De Rossi i bookie quotano il tris di vittorie nelle prossime giornate, il sogno si chiama Europa League

facebook twitter pinterest
Roma: con De Rossi i bookie quotano il tris di vittorie nelle prossime giornate il sogno si chiama Europa League

ROMA – La Roma è pronta a cominciare la sua nuova vita senza José Mourinho, e sembra aver trovato la soluzione proprio in casa sua. Seppur lontano per alcune stagioni, infatti, Daniele De Rossi è rimasto indissolubilmente legato al popolo giallorosso, che ora vede in lui la cura per la crisi che ha portato alla separazione dal tecnico portoghese. Delle ottime possibilità del fu “Capitan futuro” sono convinti anche i bookmaker: un successo della Roma post-Mourinho in tutte le prossime tre partite di campionato vale 3,50 la posta su Snai. Si comincia dalla sfida dell'Olimpico con il Verona, dove i tre punti si giocano a 1,48 su 888sport Attenzione anche alla corsa giallorossa per l'Europa League, sfumata in finale pochi mesi fa: la rivincita capitolina è offerta a 17.

La soluzione De Rossi è l'ideale per il prosieguo della stagione, mentre il futuro a lungo termine rimane un incognita. Tanti, infatti, i nomi del possibile tecnico della Roma dall'estate in poi: gli analisti Sisal hanno quotato il nome di Antonio Conte  a 5, seguito da Thiago Motta e Francesco Farioli, proposti entrambi a 6. Più complicate le piste che portano a Raffaele Palladino, proposto a 20, e Vincenzo Italiano, a 25. 

GM/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Palinsesto del concorso Totocalcio

Totocalcio: palinsesto del concorso n.10 del 9-11 marzo 2024

05/03/2024 | 13:30 ROMA  - L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM) –- comunica il palinsesto e gli orari di accettazione del gioco del concorso Totocalcio n. 10 del 9 -11 marzo 2024. Totocalcio n. 10 del 9 - 11 marzo 2024 Pannello...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password