Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 20:32

Calcio

02/02/2022 | 12:40

Ruslan Malinovskyi in esclusiva su LeoVegas.news: Atalanta pronta al tour di force di febbraio "conta il risultato"

facebook twitter pinterest
Ruslan Malinovsky in esclusiva su LeoVegas.news: Atalanta pronta al tour di force di febbraio conta il risultato

ROMA - Dopo la sosta, l'Atalanta è pronta a tornare in campo per un vero e proprio tour de force nel mese di febbraio: Ruslan Malinovskyiin, centrocampista ucraino, commenta i prossimi match in esclusiva ai microfoni di LeoVegas.News, Digital Content Partner della Dea.

I riflettori sono puntati sul Gewiss Stadium dove si terranno ben sette match tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League in soli 21 giorni. Il centrocampista, classe '98, autore del più bel gol nerazzurro nel mese di dicembre, è determinato: "abbiamo tante partite in questo periodo e ci dobbiamo preparare. Dobbiamo stare fisicamente bene e capire cosa vogliamo fare sul campo". Si parte con ben quattro partite consecutive: Cagliari e Juventus in Campionato, la Fiorentina in Coppa Italia e la partita del girone di andata contro l'Olympiacos in Europa League: "per noi è meglio giocare ogni due o tre giorni che fare allenamento speriamo che faremo molto bene". A seguire poi altre tre partite, in Serie A contro i gigliati e la Sampdoria e il ritorno contro i greci: la Dea dovrà dare il massimo in campo per affrontare questi match puntando sul gioco di squadra e sulla guida esperta di Gasperini.  Malinovskyiin non teme i prossimi impegni calcistici, anzi: "speriamo di stare al massimo in tutte le competizioni. Sappiamo che abbiamo perso la Coppa l'anno scorso e speriamo di fare meglio quest'anno in Europa League. Non è la Champions, ma ha tante squadre forti e dobbiamo essere pronti".

Tutta l'intervista è disponibile sul sito di LeoVegas.News, insieme a tantissimi contenuti, articoli e approfondimenti e interviste esclusive ai protagonisti del calcio italiano.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password