Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/10/2022 alle ore 20:32

Calcio

23/08/2022 | 13:35

Quote Serie A, Inter campione a 2,50. La Juve ora è a 3,50 su Betaland

facebook twitter pinterest
SERIE A MILAN JUVENTUS INTER NAOPLI roMA LAZIO ATALANTA

ROMA - Napoli, Inter e Roma: dopo un esordio senza pareggi nella seconda giornata di Serie A arriva la prima scrematura delle squadre ancora a punteggio pieno in campionato. Spalletti, Inzaghi e Mourinho guardano tutti dall’alto, ma è ancora presto secondo i quotisti di Betaland per rivoluzionare la lavagna scommesse antepost.

L’Inter tuttavia prende un primo vantaggio nei confronti della Juventus e al momento i nerazzurri guidano i pronostici e si giocano campioni d’Italia a 2,50, con la squadra di Allegri a 3,50. A chiudere il podio c’è il Milan a 5,50, rallentato dal pareggio nel big match contro l'Atalanta.

La Roma nonostante gli infortuni di Zaniolo e Wijnaldum e l’attesa per i gol degli attaccanti ha 6 punti in classifica e resta la quarta opzione a 6,50. Il Napoli invece recupera credibilità e fiducia. La squadra di Spalletti gioca bene, vanta un attacco da 9 gol in due partite ed è ora a 11 volta la posta per il titolo, quota nettamente più bassa rispetto a quella di Atalanta (25) e Lazio (50).

RED/Agipro

Foto credits Football.ua CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password