Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/03/2024 alle ore 09:55

Calcio

26/01/2024 | 15:40

Serie A: Salernitana-Roma, due campioni del mondo in panchina: i bookie vedono il bis di De Rossi, Inzaghi deve evitare l'esonero

facebook twitter pinterest
Salernitana Roma due campioni del mondo in panchina: i bookie vedono il bis di De Rossi Inzaghi deve evitare l'esonero

ROMA – Dopo la vittoria all’esordio sulla panchina della Roma, De Rossi vuole centrare il bis sul campo della Salernitana. Di fronte avrà il suo ex compagno di Nazionale Filippo Inzaghi, che rischia di finire anzitempo la sua avventura campana, ipotesi quotata a 1,57 dopo le ultime tre sconfitte. Gli esperti di Sisal e 888sport puntano sui giallorossi, offerti tra 1,65 e 1,66, mentre la vittoria dei padroni di casa si gioca tra 5,25 e 5,60. La Salernitana si è rivelata avversario ostico per i capitolini negli ultimi tempi, riuscendo a strappare due pareggi per 2-2 negli ultimi due incontri: il segno «X» per la gara di lunedì sera è in lavagna a 3,75.
Nonostante gli ultimi precedenti e la fragile difesa della Salernitana, la peggiore del campionato, i bookie prevedono una gara con pochi gol: segno Under (1,72) avanti sull’Over (2), così come il No Goal (1,71) sul Goal (2,04). Tra i possibili marcatori, invece, spunta la coppia formata da Romelu Lukaku e Paulo Dybala: il belga è offerto a 2,25, mentre la Joya si gioca a 3. Si sale a 5 per Nwankwo Simy, che guiderà l’attacco dei padroni di casa, mentre è proposto a 6 Antonio Candreva, incubo dei giallorossi dopo la doppietta dell’andata.

GL/Agipro

Foto credits: LittleWhites via Wikimedia Commons - CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password