Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/03/2024 alle ore 20:48

Calcio

18/08/2023 | 15:30

Serie A 1ª giornata, si parte: su Betaland trasferte ad alta quota per Lazio, Atalanta Milan

facebook twitter pinterest
Serie A 1ª giornata si parte su Betaland trasferte ad alta quota per Lazio Atalanta Milan

ROMA - L'attesa è finita: sabato 19 agosto comincia la Serie A 2023/24, con subito in campo il Napoli campione d'Italia e l'Inter favorita per la vittoria dello Scudetto. Le squadre di Garcia e Inzaghi devono trovare i primi tre punti, anche perché le quote della vigilia suggeriscono che difficilmente le due big steccheranno all'esordio. Sulla lavagna scommesse di Betaland i campani partono nettamente favoriti contro la neopromossa Frosinone, per un segno 2 a 1.34, mentre nel derby Inter-Monza il segno 1 è bancato a 1.38. Più equilibrate Empoli-Verona e Genoa-Fiorentina (toscani avanti in entrambi i casi, rispettivamente a 2.32 e 2.23).

Domenica si comincia alle 18:30 con Roma-Salernitana, con Mourinho che ancora aspetta il suo attaccante titolare e che dovrà fare a meno tra gli altri di Abraham, Dybala e Pellegrini: i giallorossi sono comunque favoriti a 1.53. In Sassuolo-Atalanta i bergamaschi cercano i primi tre punti a 2.07, quota molto vicina al segno 2 di Lecce-Lazio, a 2.04. Trasferta da non sottovalutare anche per la Juventus che sul campo dell'Udinese si gioca vincente a 1.86.

I due posticipi del lunedì saranno Torino-Cagliari e Bologna-Milan: i granata hanno dalla loro le quote Betaland visto che il segno 1 è a 1.67; i rossoneri sono pronti a mettere in mostra i tanti volti nuovi, ma non sarà facile strappare il massimo bottino al Dall'Ara: il 2 è a 1.98.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password