Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/05/2019 alle ore 09:00

Calcio

03/05/2019 | 16:20

Serie A: Atalanta, tre punti Champions a 2,95 ma su Stanleybet.it la Lazio parte in vantaggio

facebook twitter google pinterest
Serie A Atalanta Champions Stanleybet.it Lazio

OMA - Zona Champions in palio fra Lazio e Atalanta, domenica pomeriggio all'Olimpico: i nerazzurri con una vittoria consoliderebbero il quarto posto, per i biancocelesti i tre punti sono l'unica via per ritornare in lizza. Su Stanleybet.it il pronostico è a quote serrate: la vittoria della Lazio è leggermente preferita, a 2,25, l'Atalanta segue a 2,95, il pari è a 3,60. I precedenti all'Olimpico parlano in favore dei padroni di casa: tre vittorie per la Lazio e un pareggio nelle ultime quattro sfide, l'ultimo successo esterno dell'Atalanta risale al marzo 2014. Quello bergamasco è il miglior attacco del campionato (alla pari con la Juve), anche per questo gli analisti prevedono una partita da Over, dato a 1,65, mentre l'Under sale fino a 2,10. Nella Lazio Ciro Immobile non segna su azione da otto partite, ma è lui il bomber più caldo nei pronostici su Stanleybet.it, a 1,80. Il suo compagno Caicedo, quattro gol nelle ultime tre partite, è a 2,50, il nerazzurro Zapata si gioca a 2,00.
Gioca per la Champions anche la Roma a Marassi, con un Genoa che è alla ricerca dei punti della tranquillità. Pronostico orientato nettamente sul «2» giallorosso, dato a 1,95. I rossoblù vengono da una serie di quattro sconfitte e due pareggi, l'ultima vittoria è quella ottenuta a Marassi contro la Juve, il 17 marzo scorso. Il ritorno al successo è un'ipotesi da 3,95. L'anno scorso a Genova finì 1-1, un altro pareggio vale 3,40. La trasferta evoca brutti ricordi per Ranieri, che proprio dopo una sconfitta in casa del Genoa nel 2011 chiuse con le dimissioni il suo primo periodo da allenatore della Roma.
A caccia di punti pesanti va anche l'Udinese, che però ospita un'Inter che vuole blindare il terzo posto. Bassa la quota del «2» nerazzurro, a 1,70. I friulani probabilmente non butterebbero neanche un pareggio, dato a 3,80, mentre l'intera posta è a 4,75. Bruciante per l'Udinese il ricordo di un anno fa, quando l'Inter spadroneggiò con un indiscutibile 0-4. Il derby fra Empoli e Fiorentina è importante soprattutto per i padroni di casa, che hanno bisogno di un risultato pieno per continuare a sperare. Il pronostico dei trader Stanleybet.it tende all'«1», dato a 2,25, la vittoria viola è a 2,90. Piuttosto alta la quota del pari, a 3,65.
Il turno si apre questa sera con il derby della Mole, all'Allianz Stadium. La Juve combatte per l'onore cittadino, il Torino anche per il quarto posto in classifica. Strafavoriti a 1,65 i bianconeri, che hanno vinto otto degli ultimi nove derby, concedendo solo un pareggio ai granata, che non festeggiano dal 2015. Il Torino tuttavia si presenta all'impegno in grande spolvero: solo una sconfitta nelle ultime 14 partite. Il blitz allo Stadium è a 5,10, il pareggio vale 3,60.
RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password