Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/02/2024 alle ore 21:13

Calcio

03/11/2023 | 13:30

Serie A, Atalanta-Inter: Inzaghi favorito a quota 2.21 su Betaland. A 3.25 il colpo di Gasperini

facebook twitter pinterest
Serie A Atalanta Inter Inzaghi favorito quota Betaland colpo Gasperini

ROMA - Grande entusiasmo in casa Inter, che alla vigilia dell’undicesima giornata di Serie A punta a blindare il primo posto in classifica: le avversarie a distanza sono Juventus e Milan, pronte a insidiare la capolista, mentre sul campo la squadra di Inzaghi dovrà cercare di superare l’Atalanta, quarta e in fiducia dopo le due vittorie contro Genoa e Empoli che le hanno permesso di sgomitare fino a piazzarsi in zona Champions League.

Sabato 4 novembre alle 18:00 al Gewiss Stadium di Bergamo va quindi in scena il big match della prossima giornata, con le quote sulla lavagna scommesse di Betaland che danno Lautaro Martinez e compagni favoriti ma a quota 2.21, contro il pareggio a 3.55 e il successo per Scamacca e compagni che potrebbe rivoluzionare la classifica a 3.25. Proprio le due punte sono particolarmente attese sulla lavagna marcatori: l’argentino è proposto in gol a 2.50, per il romano la quota sale a 3.50.

Sabato andrà in scena un derby anche in Campania (ore 15:00) con il Napoli che è favorito contro la Salernitana a 1.45, mentre alle 20:45 il Milan è proposto vincente a 1.47 contro l’Udinese.

Domenica la sfida più attesa è Fiorentina-Juventus, gara molto più calda di tanti derby. Allegri cerca la quarta vittoria di fila, Italiano viene da due sconfitte e deve rialzarsi: le quote annunciano comunque un confronto in grande equilibrio. I toscani potrebbero sbloccarsi con un segno 1 bancato a 2.87, mentre i bianconeri sono proposti a 2.50. A 3.30 il pareggio.

Tra le big rischia la Lazio, proposta vincente a 2.75 contro il Bologna, la Roma deve dimenticare la notte nera di San Siro contro l’Inter e in casa contro il Lecce si gioca vincente a 1.55.

RED/Agipro

Foto Credits Meisam esmaily CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password