Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Calcio

21/10/2022 | 15:20

Serie A, Atalanta-Lazio: la Dea vuole mantenere l’imbattibilità, in quota Sarri cerca il tris esterno

facebook twitter pinterest
Serie A Atalanta Lazio: la Dea vuole mantenere l’imbattibilità ma in quota Sarri cerca il tris esterno

ROMA – Sette vittorie e tre pareggi in dieci partite: è questo il bilancio finora in stagione dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini, attualmente al secondo posto con due punti di svantaggio sul Napoli capolista. La formazione nerazzurra vuole continuare a mantenere l’imbattibilità nel match casalingo contro la Lazio, mai sconfitta lontana dall’Olimpico e reduce da due 0-4 esterni consecutivi contro Cremonese e Fiorentina.

Le quote degli esperti Snai favoriscono il segno «1»  a 1,95 contro 3,75 dei biancocelesti. Nel mezzo l’opzione pareggio offerta a 3,65. Quando si parla di Atalanta e Lazio è impossibile non nominare lo spettacolo, con gli ultimi quattro match disputati a Bergamo terminati sempre con almeno quattro goal. Per questo in quota è nettamente avanti l’Over 2.5, a 1,65, su un match con meno di reti fissato a 2,10.

A proposito di marcatori Maurizio Sarri deve fare i conti con l’assenza di capitan Immobile, bomber della squadra. Il tecnico biancoceleste si affida sull’esperienza di Pedro, già a segno lo scorso anno al Gewiss, proposto a 4,5, mentre vale 2,50 volte la posta il primo gol casalingo del centravanti colombiano Luis Muriel, finora a segno solo nel pari di Udine.

RED/Agipro

Foto Credits Soccer.ru CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password