Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2019 alle ore 21:20

Calcio

15/02/2019 | 12:45

Serie A, Atalanta – Milan: nerazzurri a 2,00 su Sisal Matchpoint, sfida Zapata Vs Piatek

facebook twitter google pinterest
Serie A Atalanta Milan Sisal Matchpoint

ROMA - La capolista Juventus apre la 24esima di Serie A ospitando il Frosinone. Un testa coda che sembra una formalità, anche se i gialloblù sono tornati in corsa per la salvezza e hanno vinto due trasferte consecutive. Per gli esperti di Sisal Matchpoint la gara è senza storia, favoritissimi i bianconeri a 1,12, si arriva a ben 20 volte la posta per l’impresa dei ciociari allo Stadium, difficile anche il pareggio, a 9,00. Sicuri anche gli scommettitori, 9 su 10 hanno scelto la vittoria juventina. In attacco, insieme a Ronaldo, dovrebbe rivedersi Dybala di ritorno dal primo minuto dopo la “punizione” contro il Sassuolo: il suo potrebbe essere un ritorno in campo con il botto, la sua doppietta è a 6,00.
Se la lotta per lo scudetto sembra ormai chiusa, è invece apertissima quella per il quarto posto che ha tra le protagoniste Atalanta e Milan, sfidanti in questo turno. Divise da un solo punto in classifica, si scontrano in un vero e proprio spareggio per la Champions League che vede favorita la Dea, a 2,00, si sale a 3,80 per il successo rossonero, il pareggio si gioca a 3,40. Indecisi gli scommettitori che però si orientano verso la vittoria milanista: il 26% ha puntato sui nerazzurri, il 36% crede nel Milan mentre per il 38% il match finirà in parità. Atalanta – Milan è anche il duello tra i due bomber del momento: da una parte Zapata che, dopo aver battuto nelle sfide del gol Icardi, Ronaldo e Immobile, punta il rossonero Piatek, autore di 4 reti in 4 gare. Sul tabellone Matchpoint, la sfida tra i due è equilibratissima, entrambi sono infatti a 3,25 con il segno X a 2,00.
Gara delicata per l’Inter che ospita la Sampdoria. I nerazzurri, alle prese con il caso Icardi, devono difendere il terzo posto ma i blucerchiati, dopo i passi falsi con Napoli e Frosinone, devono evitare il terzo per non rischiare di perdere l’Europa. Il pronostico dice Inter, avanti a 1,57, la vittoria degli ospiti è proposta a 6,25, a 3,90 il segno X. Si schierano con l’Inter anche gli scommettitori, l’82% ha infatti giocato il segno 1. Senza Icardi, Spalletti punta su Lautaro Martinez che, già decisivo sia contro il Parma che in Europa League con il Rapid Vienna, non sta tradendo le aspettative. La sua rete è probabile anche con la Sampdoria, a 2,10. Napoli – Torino chiude la domenica calcistica, gli azzurri sono reduci dal pareggio di Firenze che ha allontanato il sogno scudetto, ora a +11 ma il campionato è ancora lungo, secondo il presidente De Laurentiis. La squadra di Ancelotti è imbattibile al San Paolo, con 8 vittorie consecutive tra campionato e coppe. Anche se i granata in trasferta hanno perso solo una volta, il pronostico favorisce nettamente il Napoli, a 1,42 contro quota 8,00 del Torino e il 4,50 del pareggio. Nessun dubbio anche tra gli scommettitori di Sisal Matchpoint: il 96% ha puntato sulla vittoria degli azzurri.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

scommesse calcio premier

Premier League, City-Tottenham: la vendetta di Guardiola a 1,37

18/04/2019 | 16:50 ROMA - Manchester City e Tottenham ancora di fronte all'Etihad. Dopo lo spettacolare match di Champions, finito con la qualificazione degli Spurs, questa volta si gioca per la Premier League. La squadra di Guardiola oltre che per...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password