Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/06/2024 alle ore 21:10

Calcio

24/05/2024 | 11:10

Serie A, Atalanta-Torino: Dea in festa dopo l’Europa League, per i bookie Juric punta lo sgambetto al “maestro” Gasperini

facebook twitter pinterest
Serie A Atalanta Torino Dea festa Europa League bookie Juric punta sgambetto maestro Gasperini

ROMA – Da ormai 48 ore, Bergamo è una città in festa per lo straordinario traguardo dell’Atalanta, capace di aggiudicarsi l’Europa League demolendo il Bayer Leverkusen dei record. Una festa che domenica si trasferirà al Gewiss Stadium, dove si giocherà la partita contro il Torino: un appuntamento in cui, per i betting analyst di Better e Betflag, sono proprio i granata a presentarsi da favoriti, con il segno «2» proposto tra 2,05 e 2,12. Si prospetta un colpo esterno per Ivan Juric, quindi, ai danni del suo “maestro”, Gian Piero Gasperini, di cui è stato sia collaboratore che viceallenatore, tra Genoa e Palermo. Il segno «1», invece, si gioca tra 3,35 e 3,45, mentre il pareggio si attesta a quota 3,50.

Tra gli altri mercati, equilibrio assoluto tra Over e Under, entrambi a 1,85, mentre il Goal, a 1,65, prevale nettamente sul No Goal, a 2,10. Di conseguenza, tra i risultati esatti spicca l’1-1 a quota 6, seguito dall’1-2 a 9. Per quanto riguarda i marcatori, Gianluca Scamacca vede il goal a 2,40, seguito dal mattatore della finale di Europa League, Ademola Lookman, a 2,80. Nel Torino, occhi puntati sull’ex Duvan Zapata, a 2,60.

AB/Agipro

Foto credits: Football.ua via Wikimedia Commons - CC BY-SA 3.0 GFDL

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password