Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/10/2020 alle ore 19:01

Calcio

31/07/2020 | 13:13

Serie A, Atalanta in vantaggio sull'Inter nella sfida che vale il 2° posto

facebook twitter google pinterest
Serie A Atalanta inter

ROMA -  Una per la storia, in attesa di sfidare il Psg nei quarti di Champions, l’altra per chiudere in bellezza prima di affrontare gli impegni di Europa League. Atalanta e Inter si sfidano al Gewiss Stadium nel big match dell’ultima giornata di Serie A con in palio il secondo posto. Il derby lombardo si prospetta ricco di temi visto che la squadra di Conte non vince a Bergamo da 5 anni e mezzo. I betting analyst di Stanleybet.it vedono leggermente avanti i padroni di casa con una quota di 2,35 rispetto al 2,90 degli ospiti, con il pareggio, che rischierebbe di favorire il sorpasso della Lazio ai danni di entrambe, a 3,45. I due migliori attacchi della categoria promettono gol e così l’Over, 1,40, è nettamente avanti rispetto all’Under, 2,65. Due sono i risultati da tenere d’occhio: il 4-1 e l’1-1. Il primo contraddistingue le ultime vittorie di entrambe le squadre: quello dell’Atalanta si gioca a 35, quello dell’Inter pagherebbe 45 volte la posta. Ma occhio anche all'1-1 perché, prima dello 0-0 dello scorso anno, gli ultimi undici pareggi usciti a Bergamo sono scaturiti tutti con un gol per parte: in lavagna un altro 1-1 si trova a 7,00.

Una classica della Serie A, Juventus-Roma, è un altro dei match clou di sabato. Senza più nulla da chiedere al campionato, bianconeri e giallorossi si sfidano prima di cominciare la campagna europea rispettivamente contro Lione e Siviglia. La squadra di Fonseca, da quando ha cambiato modulo, ha trovato più solidità e vola a Torino sperando di sfatare il tabù dello Stadium: 8 partite di campionato e altrettante sconfitte. I quotisti di Stanleybet.it, preso atto delle dichiarazioni di Sarri, intenzionato a mandare in campo gli Under 23, vedono leggermente favoriti i capitolini con una quota di 2,17 contro il 2,90 dei campioni d’Italia, mentre il pareggio si gioca a 3,90. L’Over è in lavagna a 1,40 mentre per l’Under la quota è quasi raddoppiata, 2,70. Tra i risultati da tenere d’occhio, l’1-0 della Juventus, punteggio con la quale si è imposta nelle ultime quattro occasioni allo Stadium contro la Roma: il vantaggio minimo per i bianconeri si gioca a 15,00 mentre l’1-2, punteggio con il quale i giallorossi hanno espugnato l’ultima volta il campo dei bianconeri nel gennaio del 2010, è dato a 8,80.

La sfida tra Napoli e Lazio vede i biancocelesti di Inzaghi, in quota a 2,25, leggermente avanti ai partenopei, 2,95. La due sfide salvezza vedono nettamente favorite le squadre di casa: il Lecce, a 1,48, sul Parma, dato a 5,60, mentre il Genoa, 1,47, è avanti sul Verona, 5,95.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password